Il gattino proprio non riesce a sopportare il solletico e la sua reazione diventa virale (video)

Il gattino non riesce a sopportare il solletico e reagisce in maniera molto simpatica (video)

Gattino che gioca

Oggi vogliamo mostrarvi il tenero e dolce video di un gattino che ha una reazione unica in seguito al solletico.

Quando parliamo di solletico, parliamo di una sensazione che divide l’intero genere umano in due categorie.

Da una parte ci sono le persone che soffrono molto il solletico, dall’altra quelle che ne sono indifferenti.

Gatto che osserva

E proprio come succede per noi esseri umani, anche nel mondo dei gatti ci troviamo di fronte a caratteri diversi. E dunque anche i felini possono o non possono soffrire di solletico.

Il protagonista del video di oggi è un gattino che soffre molto il solletico. Un gattino che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, diventando una vera e propria star nel mondo del web.

Basti pensare che il video che stiamo per mostrarvi è stato pubblicato nel 2014 e ancora oggi è decisamente virale. Ad oggi, infatti, ha avuto più di un milione e mezzo di visualizzazioni.

Gatto che dorme

Ma cosa rende questo filmato così virale? Beh, il suo protagonista naturalmente. Quando abbiamo a che fare con i gatti, infatti, abbiamo a che fare con uno dei soggetti più amati nel mondo dei Social Network.

Nel video il gattino si trova sdraiato sulla schiena sulle gambe della sua proprietaria. La donna gli fa il solletico e il nostro amico a quattro zampe ha una reazione unica.

Mentre la proprietaria gli tocca la pancia, infatti, il cucciolo si mostra un po’ infastidito. Ma quando smette di farlo, il gatto allarga le zampe, con a dire “Dai, continua!”

Gatto che osserva

E la reazione di questo amico a quattro zampe ha scatenato l’entusiasmo degli utenti di Internet, diventando uno dei video a tema gatti più virali di sempre.

Non trovate anche voi che sia tenerissimo e dolcissimo? E se non vi stancate mai di video divertenti sui gatti, non perdetevi il video del gattino che cavalca l’aspirapolvere robot.