Il gattino Moggy salta sulla scrivania del proprietario causando qualche “problema”, il video è uno dei più esilaranti

L'avventuroso gattino Moggy crea qualche problema al proprietario che sta studiando, in che modo ce lo fa notare il divertentissimo video divenuto popolare sul web

gattino moggy salta scrivania proprietario causando qualche problema video

A volte la curiosità spinge a compiere azioni sconsiderate, anche per i nostri amici felini. Oggi prendiamo l’esempio di un gattino Moggy, avventuroso e sempre pronto alla scoperta, che con una sua azione degna di nota ha reso un video popolare sul web.

nyx gattino moggy si avvicina uomo

Il piccolo Nyx vive con il suo proprietario David nella grande città di Chicago, nell’Illinois, USA. David è uno studente informatico e delle volte passa molto tempo di fronte al suo portatile cercando di studiare nella maniera più consona possibile.

Dovete pur capire però, che non è certo la più facile delle cose se poi in casa c’è una creatura come Nyx. Questo video finito in rete, che ha totalizzato migliaia su migliaia di visualizzazioni ci mostra proprio ciò.

Il proprietario canalizza la sua concentrazione sui fogli che ha davanti, la sua mente esclude ogni altra cosa intorno a lui. Il focus sullo studio è fondamentale ma ad un certo punto, alle sue spalle, compare il gattino Moggy.

Quest’ultimo sale prima sul divano, dirigendosi su quello che sembra essere un lungo pacco in cartone.

Una volta sopra il pacco, Nyx osserva la situazione circostante e pensa a come poter raggiungere David senza disturbarlo più di troppo.

Un modo dovrà pur esserci, si che c’è, basta semplicemente saltare dal pacco alla scrivania e il gioco è fatto; tutto fin troppo semplice per un gattino agile come il nostro protagonista. Il felino si prepara al salto.

nyx gattino moggy salto finale

Con la sicurezza di una tigre, il micio carica tutta la sua forza sulle zampe posteriori, è pronto per compiere il noto “grande balzo“. Quando Nyx salta va tutto bene, i problemi sorgono quando invece atterra sui fogli del ragazzo.

Il gattino cadendo sui fogli, scivola su di essi e capitola sul pavimento portandosi dietro tutte le dispense dell’uomo. La scena è di una comicità unica e non facciamo fatica a capire da dove sia derivato tutta questa popolarità.

LEGGI ANCHE: Il gattino Celtico tenta il salto scenografico, il video ci mostra come qualcosa sia andato effettivamente storto