Il gattino Celtico tenta il salto scenografico, il video ci mostra come qualcosa sia andato effettivamente storto

Con coraggio e determinazione questo gattino celtico tenta il salto definitivo, quello che può portare alla gloria e alla fama; il video ci mostra come qualcosa non vada per il verso giusto

gattino celtico salto scenografico video qualcosa va storto

Capita un po’ a chiunque, voler a tutti i costi dimostrare qualcosa a qualcuno, caso mai eseguendo un’azione spericolata. È il caso di un gattino Celtico intento a compiere un salto scenografico a favore di video, realizzato dalla mamma.

squirrel gattino non afferra mensola

Il piccolo Squirrel (un nome, una garanzia…) è un tipetto sempre attivo, molto energico e sempre pronto a stupire i proprietari con gesta al di fuori da ogni logica. Nessuno sa perché lo fa, forse per darsi un tono o per dimostrare le sue indiscutibili qualità.

Non sono rari i momenti in cui Squirrel da vita ad azioni impensabili, ultima fra le quali, per l’appunto, un salto scenografico in soggiorno. Dal video notiamo come il piccoletto prenda una rincorsa spropositata partendo addirittura da una stanza diversa dal salotto.

Il sonoro è fantastico perché sentiamo letteralmente il micio cominciare a correre sbattendo le sue zampette sul pavimento. Come un ghepardo raggiunge la sua meta con una velocità sorprendente; al momento del salto accade qualcosa di non previsto.

Qualcosa va storto e mamma se ne accorge fin da subito, sfogando le proprie risa per quello che è appena accaduto.

Prendendo male le misure il gattino Celtico non calcola bene la distanza fra la mensola sulla quale deve salire e la sua torre.

Ciò significa che al momento dell’ultima azione, il micio finisce col fallire l’aggancio sicuro e rimane appeso come se fosse un salame. A questo punto, se si fosse trattato di un qualsiasi essere umano, l’imbarazzo si sarebbe impossessato di lui.

squirrel gattino celtico espressione

Squirrel però è diverso, non è una persona in carne ed ossa, egli è un gatto fiero di se stesso; da cosa ce ne accorgiamo? Beh, basta poco, se osserviamo il suo viso capiamo quanto sia soddisfatto della sua performance.

Insomma, un amico a 4 zampe dagli infiniti pregi, sicuro di sé, sfacciato quanto basta, spericolato e con un’autostima al di fuori del comune.

LEGGI ANCHE: la gattina Siberiana porta la scarpa alla proprietaria, il video è di una dolcezza unica