Il gattino non riesce a dormire senza coccolare il suo peluche preferito (video)

Il video ha per protagonista un tenerissimo gattino che non riesce ad addormentarsi senza coccolare il suo peluche preferito: godetevi le tenere immagini che hanno fatto impazzire il web

Gatto con un peluche

Vi siete alzati con il piede sbagliato e la vostra giornata sta procedendo un po’ a rilento? Allora oggi abbiamo ciò che fa per voi. Il gattino protagonista del video di oggi, infatti, sarà sicuramente in grado di strapparvi un sorriso, aiutandovi a ritrovare il buonumore.

Tutti i proprietari di gatti conosceranno benissimo i poteri benefici del proprio amico a quattro zampe. I gatti sono i nostri migliori amici per moltissimi motivi e se ci mettessimo ora a fare una lista dei perché i felini sono in grado di migliorare la vita dell’essere umano, probabilmente non smetteremmo più di scrivere.

Possiamo però sicuramente dirvi che uno di questi motivi è il fatto che i gatti sanno sempre come strapparci un sorriso. Anche nelle giornate più nere e complicate, i felini riescono a farci sorridere, facendoci dimenticare almeno per un po’ ansie e preoccupazioni.

Gatto con un peluche

Il mondo moderno ha dato un nuovo slancio ai nostri amici a quattro zampe. I Social Nework e il web in generale, infatti, rappresentano una bella vetrina per i gatti. Ormai i nostri amici a quattro zampe non sono più benefici solo per i loro proprietari, ma riescono ad avere molti dei loro effetti positivi anche a distanza.

Come? Grazie ai video teneri e divertenti che fanno il giro del web, riuscendo a strapparci un sorriso e a farci dimenticare almeno per un po’ le nostre preoccupazioni.

Gatto con un peluche

Il gattino protagonista del video di oggi si chiama Casper. Il bellissimo amico a quattro zampe ha fatto il giro del web per una sua particolare abitudine.

Casper adora addormentarsi facendo le coccole al suo amico speciale, un tenero peluche a forma di orsacchiotto. Stando a quanto dice la descrizione del video, Casper non si addormenta se prima non ha fatto un po’ di coccole al suo peluche!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Leon adora rilassarsi in un modo davvero unico (video).