Il gattino Munchkin conosce alcuni pulcini, il tenerissimo incontro in video

La reazione che ha avuto questo gattino Munchkin di nome Milo nei confronti dei pulcini appena arrivati in casa è qualcosa di assolutamente emozionante, così come il video

I gatti sono solitamente autoritari e molto gelosi del loro territorio. Di conseguenza, questo potrebbe farli apparire come esseri dal “cuore di ghiaccio”. Eppure, questo gattino Munchkin è pronto a dimostrarvi il contrario tramite il video che lo vede alle prese con dei piccoli pulcini.

Essere protettivi nei confronti della loro casa è un po’ una prerogativa di tutti gli animali domestici. Non bisogna mai dimenticare, però, che questi ultimi sono sempre in grado di lasciarci a bocca aperta con le loro imprevedibili sorprese. Ecco, è proprio questo il termine giusto per introdurvi Milo, il micio protagonista di oggi.

Oltre che essere un grande amante delle coccole e dei pisolini, Milo è anche un tipetto abbastanza curioso e voglioso di scoprire cose nuove. Sarà anche propenso ad accettare i nuovi arrivi in casa? Lo vedremo attraverso questo filmato, registrato proprio al momento dell’arrivo di alcuni adorabili pulcini.

nuovi amici casa

Come si può ben vedere, essi si trovano all’interno di una specie di busta di cartone che, ovviamente, non passa di certo inosservata agli occhi del gatto Munchkin. Inoltre, ad attirare ancora di più la sua attenzione sono i versi emessi dai piccoli volatili che, automaticamente, stimolano anche la sua curiosità.

nuovi amici gattino

Poco dopo, l’uomo decide di fargli incontrare i nuovi ospiti tirandoli fuori dalla scatola uno ad uno. Non appena vede il primo, Milo rimane a fissarlo perplesso per un po’ e, successivamente, decide di avvicinarsi. “Ecco ci siamo, ora lo mangerà!” – Verrebbe da pensare a qualcuno di voi in questo momento. Con gran sorpresa, invece, succede tutt’altro; il felino comincia ad annusarli tutti e sembra chiaramente disposto a fare amicizia con loro.

Che vi dicevamo? I nostri amici a quattro zampe sanno sempre come stupirci e dimostrarci che non bisogna mai dare nulla per scontato!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino inventa assieme alla mamma un nuovo gioco, il video è sbalorditivo

Articoli correlati