La gattina Celtica è sospettosa dell’ospite appena arrivato, il video è incredibile

Accogliere l'ospite nel migliore dei modi è un gesto di assoluta educazione e rispetto, ma quando si hanno dei sospetti non ci si può fare nulla, chiedetelo alla gattina Celtica del video

Come ben sappiamo, l’ospite (specialmente dalle nostre parti) è sacro ed è sempre nostro dovere accoglierlo nel migliore dei modi. Non la pensa allo stesso modo questa sospettosa gattina Celtica, nel video finito in rete, che inquadra l’uomo appena arrivato in casa.

peach gattina sospettosa amico di famiglia

La scena, per quanto semplice e relativamente breve sia, ci racconta moltissime cose interessanti, dalle quali possiamo trarre qualche spunto. Partiamo col presentarvi la diretta interessata, colei che ha fatto impazzire migliaia di utenti sul web.

Signore e signori, vi presentiamo Peach, una gattina dallo sguardo e dai modi abbastanza “inquisitori”. L’uomo del video, per l’appunto l’ospite, è un caro amico di famiglia che spesso e volentieri viene a trovare gli amici di una vita.

In questo caso l’uomo torna da una lunga vacanza e si è presentato in casa per discutere della sua meravigliosa esperienza. Tutti sull’attenti nell’ascoltarlo e in particolar modo la nostra sospettosa Peach, che se ne sta seduta, come un essere umano qualunque.

Seduta, che fissa il suo obbiettivo, cercando di non farsi sfuggire nessun dettaglio, dettaglio che potrebbe incastrarlo in qualche modo.

Troviamo che il comportamento della felina sia a dir poco fantastico, perché sembra veramente un inquisitore medievale.

Pensiamo che l’ospite pesi ogni parola che pronuncia, così da non offendere o comunque non irritare sua maestà, seduta lì vicino. In famiglia se ne accorgono fin da subito e non perdono tempo per registrare tutto in video.

peach gattina squadra l'ospite casa

Il successo del filmato è stato soprattutto quello di aver strappato una risata a moltissime persone, la maggior parte di loro infatti ha voluto dire la sua a riguardo. La fantasia e la creatività in questi casi si sprecano.

Noi, dal canto nostro, possiamo ammettere che, in una simile situazione, non ci sentiremmo per nulla a nostro agio con la “simpatica” Peach al fianco.

LEGGI ANCHE: Il gattino Tabby adora spaventare il fratellino, il video dei suoi scherzi appassiona il web

Articoli correlati