Il gattino Nano consola il suo amico coniglio in modo dolcissimo (VIDEO)

Anche i pelosi hanno la capacità di comprendere il dolore altrui e per questo fanno di tutto per dare il loro contributo. Il gattino Nano consola il suo amico coniglietto che sta vivendo un lutto

Gli animali sono creature straordinarie in grado di emozionare e di dare enormi gioie; il coniglietto sta vivendo un periodo orribile della sua vita. Il suo amico coniglio Alfie, sfortunatamente, è morto e da quel giorno, questo coniglio non è più lo stesso. Il gattino Nano consola il suo amico e cerca di farlo riprendere e di rendere meno difficile il suo dolore. Nano è l’ultimo arrivato della famiglia, ma in poco tempo è riuscito ad entrare in totale empatia con gli altri pelosi della famiglia.

Comprendere il dolore degli animali è pressoché impossibile da comprendere a pieno; il gattino Nano consola il suo amico coniglio. Qualche mese prima il coniglietto ha dovuto sopportare la morte del suo amico, un altro coniglio di nome Alfie. Il piccolo Nano dalla morte di Alfie ha deciso di dedicarsi completamente al suo amico coniglio; anche Nano era presente alla morte di Alfie, ma i due non avevano un rapporto particolarmente stretto. Come insegnare al gatto a non far male al coniglio domestico.

Il coniglio Alfie, infatti, è morto quattro mesi dopo l’arrivo del gatto. Nano però non sopporta di vedere il suo amico coniglio così triste e per questo lo consola sempre tantissimo, ogni giorno. Il gatto lecca il coniglio e lo fa in un modo dolcissimo e affettuoso; vedere queste immagini è davvero commovente. Il coniglio è davvero molto triste e non sopporta l’idea che il suo amico Alfie non c’è più. Il gattino Tabby ed il coniglietto stringono una meravigliosa amiciza, il loro amore in video.

Nano però ha compreso molto bene la sofferenza che sta vivendo il suo coniglio preferito; per questo gli resta sempre accanto e lo lecca per tutto il tempo. Il coniglietto sembra trovare consolazione in quelle coccole e piano piano chiude gli occhi e si accuccia ancora di più. È splendido vedere come due animali di specie diverse trovino conforto nel dolore; i due sono meravigliosi ed è molto emozionante vedere scene di questo tipo. Il gattino e il coniglietto sono legati da un’amicizia speciale (video)

Leggi anche Gattino corre verso la proprietaria e insieme si divertono moltissimo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati