Il gattino Nemo cerca di resistere al cibo incustodito lasciato sul tavolo (VIDEO)

La storia del dolce gattino Nemo che cerca di resistere al cibo incustodito lasciato sul tavolo della cucina, ci sarà riuscito o avrà ceduto alla tentazione?

gattino Nemo cerca di resistere al cibo incustodito

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del gattino Nemo che cerca di resistere al cibo incustodito lasciato sul tavolo. Si comporterà da gatto ben educato e rispettoso o mangerà tutto e farà finta di non essere stato lui?

La fame è fame e se si lascia del cibo incustodito e si va via, è come abbandonare il cibo. Nemo lo prende e se lo gusta, ma solo per evitare che vada a male! I gatti sono molto intelligenti e sanno benissimo quello che è consentito fare e quello che invece è assolutamente vietato.

Nemo sa che non si ruba il cibo dal piatto e infatti ci pensa un po’ prima di passare all’azione. Si guarda intorno, aspetta pazientemente e controlla più volte per vedere se le sue padroncine sono andate davvero via o stanno tornando.

Gattino Nemo cerca di resistere al cibo incustodito lasciato sul tavolo

gattino Nemo cerca di resistere al cibo incustodito

Dopo aver capito che le padrone erano andate via, si avvicina al piatto pian pianino e da un’occhiata più da vicina. Odora il cibo e ne prende un pezzettino, giusto per assaggiare. Per capire se ne vale la pena rischiare un rimprovero.

Ad un certo punto passa all’azione, si mangia tutto il contenuto del piatto in pochi secondi e di gusto. Quando sente tornare gli umani, scende giù dal tavolo e fa finta di niente, anche se ha uno sguardo colpevole…

gattino Nemo cerca di resistere al cibo incustodito

Nemo sa benissimo che c’è un testimone della sua bravata e pensa che sia il gattino Java, lo guarda anche con un po’ male e pensa che sia stato lui a far tornare le padroncine.

Se solo sapesse che era tutto architettato e che un video ha ripreso tutto…

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dei due fratellini felini che adorano farsi degli scherzi a vicenda.