Il gattino gioca un simpatico scherzo al fratello, nel video osserviamo il suo genio

Due fratellini felini adorano farsi degli scherzi a vicenda, questa volta è toccato al minore rendersi autore di uno scherzetto niente male ai danni del fratellone, tutto il genio del gattino nel video

gattino gioca simpatico scherzo al fratello video

Cosa sarebbe la vita senza un pizzico di “pepe”? È una domanda che spesso ci poniamo e alla quale non è facile trovare una risposta unanime, che accontenti tutti. Il gattino del video odierno ha le idee chiare a riguardo, il simpatico scherzo lo dimostra.

chip gattino scherzo fratello dale

Sono due fratelli quelli che osserviamo nel video finito in rete per mano del loro proprietario. Il minore dei due (autore dello scherzo) si chiama Chip, il maggiore invece Dale, entrambi adorano passare le giornate assieme.

Si, ma ciò comporta anche una quantità abnorme di giochetti e piccole burle ai danni prima dell’uno poi dell’altro. Insomma, i due sanno come divertirsi e prendersi gioco della controparte; questo intendevamo per “pepe”.

Una telecamera di sicurezza ci delizia catturando una scena che altrimenti sarebbe rimasta sconosciuta agli occhi di tutti, proprietario compreso.

Dale sta riposando nella sua cuccia sul tavolo, in una posizione ideale (per il fratellino) perché sul bordo del tavolo.

Infatti Chip non si lascia scappare questa ghiotta occasione, si avvicina con passo felino all’altro gatto e, senza remore, gli gioca un simpatico scherzo. Pian piano, con l’aiuto della testa e delle zampe, il micio spinge giù il fratello.

Onestamente non capiamo come Dale non si sia reso conto di nulla negli istanti precedenti alla caduta. Probabilmente avrà pensato ad una sorta di illusione ottica, del tipo: “mi muovo ma in realtà è tutto nella mia testa, giusto?”- No, non proprio caro Dale.

chip dale gattini cuccia tavolo

Una volta che Chip realizza il suo piano geniale, guarda sotto di lui come per schernire, per l’ultima volta, il fratellone. Lo sappiamo, forse stiamo “umanizzando” un po’ troppo i comportamenti felini, ma ci piace pensare che le cose siano andate secondo questi canoni.

Chissà se il nostro Dale si sarà vendicato dell’affronto; noi pensiamo di si, anzi, vogliamo credere che una telecamera di sicurezza abbia ri-catturato tutto, lo speriamo davvero.

LEGGI ANCHE: Il gattino Delta decide di affrontare un canguro, il video vi terrà incollati allo schermo