Il gattino nero gioca con la carta igienica e il disastro è virale (video)

Il dispettoso gattino nero gioca con la carta igienica e il disastro diventa virale (video)

Il gattino nero gioca con la carta igienica e combina un disastro che è diventato virale in pochissimo tempo, con il video che ha fatto il giro di Internet.

È questo l’argomento del video virale di oggi. Un video che ha fatto in pochissimo tempo il giro del mondo grazie ai Social Network, diventando uno dei più virali degli ultimi tempi.

Se anche voi avete un felino nelle vostre vite, dovreste sapere molto bene che si tratta di animali molto giocherelloni.

I gatti sono animali curiosi e spesso noi detestiamo tutta questa curiosità. Perché si tratta di una curiosità che li spinge a combinare guai in casa, per la disperazione dei loro proprietari.

Ma in fin dei conti si sa, i gatti sono animali straordinari proprio per questo. Amano scoprire sempre cose nuove e questo li porta anche a cacciarsi in guai spesso pericolosi.

Nel video di oggi vogliamo mostrarvi un gattino nero che gioca con la carta igienica. Non sappiamo perché sia così “arrabbiato” con il rotolo, l’unica cosa certa è che proprio non ha intenzione di lasciarla andare.

https://www.instagram.com/p/CFkHVlgqb0n/

Il gattino sembra davvero arrabbiato con il rotolo. Sotto gli occhi attenti del proprietario che ha deciso di riprendere la scena invece di fermare il suo amico a quattro zampe, il felino dà libero sfogo a tutta la sua “rabbia” nei confronti della carta igienica.

Alla fine combina un bel guaio, con la carta che va a finire sparsa sul pavimento del bagno. Ma diciamoci la verità, vogliamo così bene ai nostri amici a quattro zampe che siamo disposti a perdonargli tutto, anche questo.

https://www.instagram.com/p/CEmWIghKVK_/

Il video come detto ha fatto in poco tempo il giro del web. Anche perché il protagonista delle immagini è uno dei tanti gatti che nel mondo di Internet sono considerati delle star.

Il felino si chiama Bob o Lino (non sappiamo chi sia dei due) e insieme a suo fratello ha un vero account Instagram.

Ma a proposito di gatti famosi. Conoscete Aurora, la principessa gattina più amata di Instagram?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati