Il gattino non è molto acrobatico e la sua performance diventa virale (video)

Il gattino non è molto acrobatico e la sua performance disastrosa fa il giro del web (video)

Gattino che gioca

Oggi vogliamo mostrarvi il divertente video di un gattino non molto acrobatico che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.

Un filmato che dura pochissimi secondi, che sono però stati in grado di renderlo uno dei più virali degli ultimi giorni.

Ma quando parliamo di gatti, parliamo di uno dei soggetti più amati dal popolo di Internet. Ai nostri amici a quattro zampe non serve chissà cosa per diventare famosi: a loro basta essere gatti.

Gatto in un tiragraffi

Anche voi avete un felino a rendere le vostre vite migliori? Allora dovreste sapere che si tratta di animali davvero molto acrobatici. Una delle qualità più diffuse dei felini è infatti quella di avere una speciale dote in acrobazia.

Tanto per fare un esempio, avete mai visto il video della mission impossible del gattino che deve recuperare il suo giocattolo?

Insomma, nessuno può negare che i nostri amici a quattro zampe siano animali molto agili. Anche se, a dir la verità, sarebbe meglio dire che quasi tutti lo sono.

Gattino su un albero

Perché il gattino protagonista del video di oggi non dimostra di essere così acrobatico. Non a caso il video ha già conquistato migliaia e migliaia di visualizzazioni.

La gattina protagonista del filmato si chiama Mara ed ha due mesi di vita. Vive in Texas insieme alla sua proprietaria, che nei giorni scorsi ha pubblicato su Twitter un video molto divertente.

Mara è alla prese con alcuni piccoli salti. Ad un certo punto decide di mettersi alla prova e fa un salto davvero incredibile. Peccato che il finale sia tutto da ridere!

Gattini che giocano

Il gattino infatti non riesce ad aggrapparsi come avrebbe voluto e le conseguenze sono disastrose.

Non vogliamo anticiparvi altro. Godetevi le immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata.

Se non siete mai “sazi” di video divertenti sui gatti, non perdetevi il video dei gattini che rubano il posto nel letto alla proprietaria.