Il gattino non lascia disegnare la sua amica bambina e il momento è magico (video)

Il video ha per protagonisti un minuscolo gattino e una tenerissima bambina: la piccoletta vorrebbe tanto disegnare, ma il suo amico a quattro zampe un po' dispettoso ha deciso di impedirglielo

Gattino con una bambina

Alzi la mano chi ha bisogno di una bella spruzzata di dolcezza e tenerezza per dare una svolta positiva a questa grigia giornata invernale. Avete alzato la mano? Allora sedetevi comodi, perché il gattino protagonista del video di oggi è proprio ciò che fa al caso vostro.

Non a caso siamo di fronte ad uno dei filmati più visualizzati degli ultimi giorni, un video che ha ricevuto più di 200 mila visualizzazioni in appena qualche giorno. Il segreto del suo successo? Come sempre i protagonisti del filmato!

Questo video riesce infatti ad unire due tra i soggetti più amati dal popolo di Internet: i gatti e i bambini. Nessuno può negare che è davvero impossibile resistere alle simpatici momenti di gioco tra amici a quattro zampe e i bambini!

Gattino con una bambina

Il video che oggi abbiamo scelto per voi mostra un tenerissimo momento tra un gattino e una bambina. L’amico a quattro zampe è davvero dispettoso con la sua piccola amica e rischia di farle perdere la pazienza.

La bambina infatti vorrebbe semplicemente disegnare. Si è munita di matita e quaderno ed è pronta a lasciarsi andare all’ispirazione. Non ha però fatto i conti con il suo dispettoso amico a quattro zampe!

Il gattino infatti non può fare a meno di intromettersi in questo suo momento di “arte” e il risultato è tutta da ridere.

Gattino con una bambina

Mentre la piccola prova a disegnare, il gattino fa di tutto per impedirglielo. Vuole prendere la matita e giocare, trasformando in una vera e propria impresa il desiderio di disegnare della bambina.

Il video è un continuo alternarsi di dolci dispetti del felino a proteste della bambina. Impossibile resistere di fronte a tutta questa simpatia e dolcezza. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La storia di Dumpling, il gattino paralizzato che finalmente ha conosciuto la felicità (video).