Il gattino Leon adora rilassarsi in un modo davvero unico (video)

Il protagonista del video si chiama Leon ed è un gattino che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web per il suo strano modo di rilassarsi: godetevi le immagini che hanno fatto impazzire il web

Gatto sdraiato sulla schiena

Oggi vi presentiamo il video di Leon, un gattino che è riuscito a fare il giro del web per il suo strano modo di rilassarsi. Stiamo per mostrarvi uno dei filmati a tema amici a quattro zampe più visualizzati in assoluto, con il protagonista che ha fatto impazzire migliaia e migliaia di persone.

Pensate infatti che questo filmato è stato pubblicato per la prima volta nel 2017 e ancora oggi, a distanza di 3 anni, lo troviamo sulle nostre bacheche dei Social Network. A cosa si deve tutto questo successo? Al protagonista delle immagini, naturalmente.

Gatto sdraiato sulla schiena

Molti di noi ormai sono dipendenti dalla presenza dei nostri amici a quattro zampe sui vari Social Network. Scorriamo le nostre bacheche speranzosi di incontrare un gatto, che sia una foto, una storia o un video.

Soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, infatti, abbiamo bisogno di trovare qualcosa che ci aiuti a staccare la testa dalle notizie preoccupanti che ogni giorno invadono le nostre bacheche. Cosa c’è di meglio dei gatti per ritrovare il buonumore?

Ecco perché ormai i nostri amici a quattro zampe sono i veri protagonisti del web. Oggi ci pensa il video di un gattino che dorme in una posizione molto strana a farvi ritrovare il buonumore.

Gatto sdraiato sulla schiena

Il gattino che vedete rilassarsi nelle foto e nel video si chiama Leon e non è un gatto qualsiasi. Leon è infatti uno dei tanti gatti che nel mondo di Instagram è considerato una star, uno dei cosiddetti Instapet.

Pensate infatti che questo gattino ha un profilo Instagram seguito da più di 56 mila persone. Incredibile vero? Leon è un gattino dolcissimo e il suo modo di rilassarsi ha fatto impazzire tutti. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e il Golden Retriever si rilassano insieme e il momento è magico (video).