Il gattino non si accorge che nel tavolo non c’è il vetro (video)

Il proprietario toglie il vetro dal tavolo, ma il gattino non se ne accorge (video)

Gatto pronto a saltare

Oggi vogliamo mostrarvi il divertente video di un gattino che non si accorge che sul tavolo non c’è più il vetro e che quindi fa un salto “a vuoto”.

Il video di oggi è uno dei più visualizzati degli ultimi giorni. Un filmato che in poco tempo ha fatto il giro del web, anche perché ha per protagonista uno dei soggetti più amati di Internet.

Di chi stiamo parlando? Dei gatti naturalmente! Lo sappiamo tutti ormai molto bene che i gatti ad oggi sono tra i soggetti più amati dal popolo di Internet.

Gattino tra l'erba

Da quando l’era dei Social Network e della realtà virtuale ha rivoluzionato la nostra esistenza, anche i nostri animali domestici hanno subito qualche cambiamento.

Sono infatti diventati giorno dopo giorno sempre più importanti nei vari Facebook, Instagram e chi più ne ha più ne metta.

Pensateci bene: riuscite a scorrere le vostre bacheche dei Social Network senza imbattervi in un amico a quattro zampe? Noi siamo sicuri di no!

Gatto che osserva

Ormai le foto, le storie e i video sui felini sono all’ordine del giorno su Internet e nessuno può negare il successo dei gatti nel mondo del web.

Un successo che noi alimentiamo giorno dopo giorno. Lo alimentiamo storia dopo storia, video dopo video.

Ogni giorno infatti ci impegniamo per raccontarvi le storie più virali del momento e i video più divertenti del giorno.

Gattino con un bambino

Un esempio? Ecco la storia del salvataggio di Bob, il gattino trovato in condizioni igieniche precarie.

Oggi invece è la volta del video di un gattino che non si rende conto che sul tavolo non c’è il vetro e che quindi fa un salto totalmente a vuoto.

Il filmato è stato pubblicato dal proprietario del felino su Facebook e in pochissimo tempo ha ricevuto migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Godetevi quindi le immagini e fateci sapere se siete riusciti a trattenere una risata!