Il gattino non si lascia impressionare dal cucciolo di Pastore Tedesco che prova a fare colpo su di lui (video)

Questo simpatico video ha per protagonisti due teneri amici a quattro zampe: un dolce gattino bianco e nero e un cucciolo di Pastore Tedesco che prova a fare di tutto per impressionarlo

Gatto che osserva

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a dimenticare lo stress e vi permetta di ritrovare il buonumore? Allora siete arrivati nel posto giusto! Il gattino e il cucciolo di Pastore Tedesco protagonisti del video di oggi saranno infatti sicuramente in grado di restituirvi il buonumore!

Il video che stiamo per mostrarvi è uno dei più virali degli ultimi giorni. Pubblicato da appena pochi giorni, questo filmato ha già fatto il giro del web, ricevendo migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Perché? Ovviamente per i suoi teneri protagonisti! I cani e i gatti sono infatti le vere star del web, soprattutto quando sono insieme. Anche se da sempre ci dividiamo in due categorie distinte, il team cani e il team gatti, non possiamo negare che questi due animali ci piacciono di più quando sono insieme!

Gatto con cucciolo di Pastore Tedesco

I video delle loro buffe interazioni hanno sempre un incredibile successo. Anche perché sono in grado di dimostrare quanto siano simili e allo stesso tempo diversi i nostri animali domestici.

Nel video di oggi possiamo vedere la buffa interazione tra un gattino e un cucciolo di Pastore Tedesco. Il felino si trova sul letto e poco distante da lui il simpatico piccoletto prova ad attirare la sua attenzione.

Sembra proprio che il cucciolo stia facendo di tutto per fare colpo sul suo amico. Il gatto dal canto suo non sembra impressionarsi del comportamento del suo amico a quattro zampe!

Gatto con cucciolo di Pastore Tedesco

Il risultato è davvero un bel concentrato di dolcezza e tenerezza al quale nessuno potrà resistere. Anche perché nasconde un finale tutto da ridere!

Non vogliamo però anticiparvi altro. Non vi resta che guardare il video qua sotto per scoprire come va a finire il tentativo di “avances” da parte del cucciolo di Pastore Tedesco. Riuscirà nel suo intento?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino iperattivo ha sempre voglia di giocare con la sua mamma (video).