Il gattino non si lascia ingannare dal trucco di magia dei 3 bicchieri (video)

Il gattino prova a superare il trucco di magia dei 3 bicchieri (video)

Gatto affronta trucco di magia

Oggi iniziamo la giornata con il simpatico video di un gattino che affronta il classico trucco di magia dei 3 bicchieri.

Avete presente il trucco di magia che cerca di ingannare lo spettatore mettendo qualcosa sotto ad un bicchiere e muovendo quest’ultimo insieme ad altri due bicchieri vuoti?

Un trucchetto che, se il mago è bravo, può ingannare molti di noi esseri umani. Riuscirà però ad ingannare un gatto?

View this post on Instagram

Can you find me?! 😎

A post shared by I am Miki (@mikithesiberian) on

Quando pensiamo agli animali più intelligenti, la nostra mente corre subito agli amici cani. I gatti sono molto sottovalutati in questo, ma la realtà è che anche in felini sono animali estremamente astuti.

Senza entrare nella classica diatriba che pone in sfida i cani con i gatti, vi diciamo subito che anche i felini fanno della loro intelligenza un asso nella manica.

Il video di oggi in effetti potrebbe dimostrarlo. Alle prese con il trucco di magia c’è un felino di nome Miki.

Miki è un gatto Siberiano dal pelo bianco e arancione. Non un amico a quattro zampe “qualsiasi”, ma un gatto che prova a diventare famoso nel mondo del web, uno dei tanti Instapet.

Pensate infatti che Miki ha un profilo Instagram tutto per sé. Anche per questo il filmato che stiamo per mostrarvi ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Come detto, il video mostra un gattino alle prese con il classico trucco di magia dei 3 bicchieri.

View this post on Instagram

Beauty 🌟😻

A post shared by I am Miki (@mikithesiberian) on

La proprietaria di Miki nasconde uno snack sotto ad un bicchierino, che poi muove insieme ad altri due bicchieri vuoti. L’obiettivo è che il felino riesca ad indovinare quale è il bicchiere in cui si nasconde lo snack.

Secondo voi  Miki riuscirà ad indovinare sotto quale bicchiere si trova la ricompensa? Niente spoiler per voi, scopritelo da soli nel video qua sotto.

Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche: Il Golden Retriever Elsie non vuole lasciare il parco per nessuna ragione (video).

View this post on Instagram

Second level 💪😻

A post shared by I am Miki (@mikithesiberian) on