Selena, la gattina che fa impazzire Instagram per i suoi incredibili occhi (video)

Vi presentiamo Selena, la gattina che fa impazzire Instagram per il colore dei suoi occhi (video)

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Selena ed è una gattina ormai molto famosa sui Social Network, in particolare su Instagram.

Benvenuti dunque ad un nuovo appuntamento della rubrica degli Instapet, gli amici a quattro zampe che nel mondo di Internet possono essere considerati delle vere celebrità.

Molto spesso infatti vi abbiamo parlato di gatti famosi nel web, amici a quattro zampe con un vero e proprio fandom al loro seguito.

I Social Network in effetti non hanno cambiato e rivoluzionato solo le nostre vite, ma anche quelle degli amici a quattro zampe.

Giorno dopo giorno i felini sono diventati sempre più presenti nel mondo di Internet e alla fine ne sono diventati i padroni.

Pensateci bene. Riuscite ormai a scorrere le vostre bacheche Social senza incontrare un amico a quattro zampe?

In tutto questo successo felino sono nati i cosiddetti Instapet che, come il nome suggerisce, altro non sono che la versione a quattro zampe degli Influencer esseri umani.

Tra questi c’è Selena, la gattina che vedete nelle foto e nel video, che è una vera star del mondo di Instagram.

Quasi tutti gli Instapet hanno una cosa in comune tra loro. Sono gatti con particolarità fisiche diverse dal comune, che li rendono delle eccezioni del mondo felino.

Cosa ha dunque Selena di così particolare? Beh, vi basterà guardare le sue foto per capirlo senza problemi.

Questa bellissima amica a quattro zampe fa impazzire il popolo di Internet per i suoi incredibili occhi verdi.

Selena è una gattina di razza Siberiano, vive a Brooklyn con la sua famiglia ed è ormai super conosciuta nel mondo di Internet.

Il suo profilo Instagram non ha nemmeno un anno di “vita” ma conta già più di 4mila follower.

Selena è una gattina giocherellona, molto affettuosa e i suoi occhi non possono non conquistare tutti. Non trovate anche voi che sia bellissima?