Il gattino non vuole che la sua padrona giochi al computer e il suo comportamento è virale (video)

Il video ha per protagonista un gattino di nome LuLu, una vera star del mondo del web: il felino ha deciso di impedire alla sua proprietaria di giocare al computer e il risultato è tutto da ridere

Gatto che osserva

State cercando qualcosa che vi aiuti a dimenticare lo stress e a ritrovare il buonumore? Niente paura, abbiamo noi ciò che fa al caso vostro. Il video del gattino che oggi abbiamo scelto per voi riuscirà sicuramente a strapparvi un bel sorriso.

Lo diciamo con tutta questa sicurezza perché i numeri parlano chiaro. Pubblicato nel Luglio dello scorso anno, questo filmato ancora oggi rimbalza sulle nostre bacheche Social, commento dopo commento, condivisione dopo condivisione.

Il motivo di tutto questo successo è presto detto: il gattino protagonista del video è davvero simpatico e bellissimo.

Gatto che osserva

Ai nostri amici a quattro zampe non serve chissà cosa per diventare virali nel mondo del web. A loro basta essere gatti! Se poi parliamo di amici a quattro zampe star di Internet, allora il successo è davvero assicurato.

Proprio come nel caso del gattino protagonista di questo video, che non è sicuramente un amico a quattro zampe qualsiasi. Questo bellissimo felino si chiama Lulu e il mondo del web è ormai pieno di suoi video divertenti.

LuLu, insieme ai suoi fratelli e alla sue sorelle, è il proprietario di un canale Youtube molto seguito. I fan di questa allegra banda a quattro zampe adorano vedere la loro quotidianità e i loro momenti di divertimento.

Gatto che osserva

Nel video di oggi, la proprietaria di LuLu ha deciso di mostrare ai suoi fan un’abitudine piuttosto fastidiosa del suo amico a quattro zampe. Chiunque abbia un gatto nella propria vita dovrebbe sapere che si tratta di animali molto testardi e spesso anche dispettosi.

Il video mostra proprio questa caratteristica di LuLu. Il gattino ha deciso di impedire alla sua proprietaria di giocare al computer ed è disposto a fare di tutto per raggiungere questo scopo. Il risultato è tutto da ridere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino si lascia baciare dalla bambina e il momento è tenerissimo (video).