Il gattino non vuole fare entrare il cane in casa e il video fa il giro del web

Il video di oggi ha per protagonisti due amici a quattro zampe, un gattino un po’ dispettoso e un cane vittima del suo scherzo.

Il rapporto cane – gatto è un argomento che fa discutere fin dai tempi dei tempi. Da sempre i cani e i gatti sono descritti come acerrimi nemici. Animali che non possono andar d’accordo e che si detestano l’un l’altro.

Possiamo sicuramente dire che si tratta di un pregiudizio che va avanti da ormai troppo tempo.

un gattino con un cagnolino

Un mito che è arrivato il momento di sfatare. Perché non solo i cani e i gatti possono convivere tranquillamente (e molti di voi potranno confermarlo), ma possono dare origine ad amicizie davvero straordinarie.

Quante storie di amicizie speciali tra felini e cani vi abbiamo raccontato? Come ad esempio la storia di Pwditat, il gattino guida di un cagnolino cieco.

Possiamo quindi sicuramente dire che con le dovute accortezze, i cani e i gatti possono convivere senza problemi, diventando anche degli ottimi amici.

Gatto coccole ad un cane

Nonostante questo, non possiamo però evitare di ammettere che si tratta di animali profondamente diversi. Animali con un carattere quasi agli antipodi.

E il carattere diverso dei cani e dei gatti è uno dei motivi per cui molto spesso si ha a che fare con video come quello che stiamo per mostrarvi.

Video in cui si vede tutto il carattere un po’ dispettoso dei nostri gattini messo a confronto con quello ingenuo e tontolone dei cani.

Gatto che annusa un cane

Il gattino protagonista del video ha un unico obiettivo, ovvero quello di non fare entrare il cane in casa.

E al fine di raggiungere il proprio scopo, escogita un piano davvero degno di nota. Impiega tutte le sue forze e tutto il suo impegno per riuscire a tenere il povero cane fuori di casa.

Riuscirà nella sua impresa? Noi non vi anticipiamo niente, scopritelo da soli nel video qua sotto. E se siete appassionati di video che mostrano il rapporto cane gatto, non perdetevi il video che ha fatto il giro del web del gattino che vuole abbracciare il suo amico cane.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati