Il gattino non vuole proprio che il suo proprietario giochi ai videogiochi (video)

Il video mostra la tenera reazione di un gattino quando il suo proprietario si mette a giocare ai videogiochi: guardate come si comporta il suo amico a quattro zampe!

Gattino che osserva

Il video di oggi ha per protagonista un simpatico gattino con un obiettivo: il suo proprietario non deve giocare con i videogiochi!

Chissà, forse ha sentito dire che passare troppo tempo di fronte ad un monitor non fa molto bene o che non bisognerebbe mai esagerare con i videogiochi. Fatto sta che questo simpatico felino ha deciso di complicare la vita del suo proprietario, intromettendosi ogni qual volta prende in mano un joystick per giocare.

Benvenuti dunque ad un nuovo appuntamento con i video più virali a tema amici a quattro. Una rubrica che si occupa di scovare e mostrarvi i filmati più divertenti sui gatti che, da ormai molto tempo, sono una delle cose preferite del popolo di Internet.

Gatto con il proprietario

Il protagonista del video di oggi è un gattino un po’ “dispettoso”. Se anche voi avete un amico a quattro zampe nelle vostre vite, dovreste conoscere bene il loro caratterino particolare.

I gatti hanno infatti un carattere tutto loro, impossibile da descrivere e che sa sempre stupirci. Una delle caratteristiche più diffuse nel mondo dei nostri amici a quattro zampe è la testardaggine.

I gatti sono infatti animali molto testardi e quando si mettono in testa qualcosa è impossibile fargli cambiare idea. Se decidono che devono fare qualcosa, state pur certi che, in un modo o nell’altro, riusciranno a portare a termine il loro obiettivo.

Gatto con il proprietario

Il gattino protagonista del video di oggi ha deciso che il suo proprietario non deve giocare ai videogiochi. Forse si sente ignorato e vuole avere tutte le attenzioni del suo migliore amico umano.

Ogni volta che il ragazzo si sistema per giocare, ecco che il suo amico a quattro zampe arriva a disturbarlo e a catalizzare tutta la sua attenzione. Godetevi le immagini dell’efficace tecnica di questo furbissimo (e un po’ dispettoso) amico a quattro zampe!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Persiano adora fare dei rilassanti massaggi alla sua proprietaria (video).