Il gattino Persiano adora fare dei rilassanti massaggi alla sua proprietaria (video)

Il protagonista del video è un gattino Persiano che adora fare dei rilassanti massaggi alla sua proprietaria: chi non vorrebbe avere un amico a quattro zampe così?

Gatto Persiano che osserva

Chi l’ha detto che i nostri amici a quattro zampe non siano in grado di aiutarci nei momenti più stressanti? Il video del gattino Persiano che adora fare massaggi alla proprietaria è pronto ad abbattere il pregiudizio che vede i gatti come animali un po’ “scrocconi”.

Quante volte abbiamo sentito dire che i felini sono animali un po’ opportunisti, freddi e insensibili? Talmente tanto che si dice che vogliano conquistare il mondo!

Non vogliamo certo sminuire l’importanze dei nostri amici a quattro zampe che, come sempre vi ricordiamo, sono in grado di migliorare le nostre vite per tantissimi motivi.

Ci aiutano perché con il loro amore e il loro affetto riescono sempre a migliorare le nostre giornate. Ma anche perché con il loro comportamento buffo e simpatico, sanno sempre come migliorare il nostro umore.

Persiano che fa un massaggio ad una ragazza

Ma non è finita qui, perché come vi sta per dimostrare il gattino Persiano protagonista del video di oggi, spesso possono rendersi utili anche quando abbiamo bisogno di un bel massaggio.

Avete mai provato a chiedere un massaggio al vostro amico a quattro zampe? Se la risposta è no, siamo sicuri che dopo aver visto il filmato di oggi correrete a provare.

Anche se dobbiamo avvertirvi, non tutti gli amici a quattro zampe sono bravi come il felino protagonista del filmato che stiamo per mostrarvi.

Persiano che fa un massaggio ad una ragazza

Il bellissimo gattino che vedete nelle foto si chiama Graveskull e come detto è un Persiano. Graveskull non è un gatto qualsiasi, perché è molto famoso nel mondo di Internet. Pensate, infatti, che ha un Profilo Instagram seguito da più di 100 mila persone.

Ecco dunque che siamo di fronte all’ennesimo Instapet. Chi sono gli Instapet? Sono la versione a quattro zampe degli Influencer, la nuova figura professionale creatasi insieme all’avvento del web.

Grazie ai Social Network, infatti, anche i gatti sono diventati famosi. Graveskull non è famoso solo per la sua incredibile bellezza, ma anche perché è un felino che adora fare i massaggi alla sua famiglia. Non ci credete? Guardate il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il salvataggio di Momo, il gattino cieco che ora può vivere la sua vita felice (video).