Il gattino Norvegese prova a nascondersi, ma il suo piano non è perfetto (video)

I gatti amano nascondersi, ma a volte le loro intenzioni non vanno di pari passo con la realtà: guardate il nascondiglio bizzarro (e mal riuscito) di questo simpatico amico a quattro zampe

Gatto che prova a nascondersi

Il video del gattino Norvegese che prova a nascondersi è uno dei più virali degli ultimi giorni. Anche perché il risultato non è sicuramente dei migliori!

C’è da apprezzare l’impegno, ma il risultato non è certamente da premiare! Anche oggi quindi vi mostriamo uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Un video che siamo sicuri riuscirà a strapparvi un sorriso, aggiustando la vostra giornata nel caso non stesse andando nel migliore dei modi.

Sappiamo tutti molto bene che i gatti sono animali molto furbi e intelligenti. Sono anche dei predatori e il loro istinto durante la caccia li rende delle abili “spie”. I felini sanno nascondersi e spesso riescono anche a spaventarci con i loro agguati.

Guardando il video del gattino Norvegese che prova a nascondersi però possiamo dire che non tutti i gatti abbiano queste qualità.

Perché l’amico a quattro zampe protagonista del filmato di oggi ci prova a nascondersi, ma di sicuro il risultato non è dei migliori.

Non a caso il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web! Anche perché siamo di fronte ad un amico a quattro zampe famoso nel mondo del web.

Lui si chiama Otje, è un felino di razza Norvegese e vive ad Amsterdam insieme alla sua famiglia. Ha anche un profilo Instagram tutto per sé!

Nel video qua sotto mette in pratica il suo “piano diabolico” per nascondersi dal suo proprietario. Che nascondiglio sceglie? Ovviamente una busta, uno dei nascondigli preferito dei nostri amici a quattro zampe.

Forse però quella busta è un po’ troppo grande per lui e il risultato è tutto da ridere. Guardate come va a finire nel video qua sotto!

Se non vi stancate mai di video divertenti sui nostri amici a quattro zampe, ecco il video della caduta rovinosa di un gattino.