Il gattino non si aspettava una caduta così rovinosa (video)

La caduta rovinosa di questo simpatico amico a quattro zampe lo prende davvero alla sprovvista: gustatevi il finale divertente del video e la reazione di questo gattino di fronte alla "figuraccia"

Gattino cade dal tavolo

Che ne dite del video che mostra la caduta rovinosa di un gattino per ritrovare il buonumore?

Se il vostro sabato non è iniziato nel migliore dei modi e l’umore è un po’ sotto ai piedi, allora oggi possiamo fare proprio al caso vostro.

Bentornati dunque ad un nuovo appuntamento con la rubrica dei video sui gatti più divertenti del momento. Una rubrica nata per aiutarvi a ritrovare il buonumore, aiutarvi a ritrovare un po’ di leggerezza in un periodo difficile come questo.

Anche perché si sa che i nostri amici a quattro zampe hanno anche questo ruolo. I gatti riescono a cambiarci la vita per davvero moltissimi motivi, tra i quali appunto anche il fatto di aiutarci a ritrovare il buonumore.

Altrimenti perché sarebbero uno dei soggetti più amati nel mondo del web? Perché i Social Network sono ormai pieni zeppi di amici a quattro zampe?

Proprio perché i video divertenti sui gatti riescono sempre a farci sorridere, anche nelle giornate più nere e difficili.

Come ad esempio il video del gattino British Shorthair che ha una tecnica particolare per aprire la porta di casa.

Oggi invece ci pensa il video della caduta rovinosa di un gattino a farvi ritrovare il buonumore. Niente da temere, il felino sta benissimo e il filmato mostra solo quanto molto spesso siano un po’ impacciati i nostri amici a quattro zampe.

Il protagonista del video si chiama Atlas, è un mix tra un Tartarugato e un Siamese e non è neanche un gatto “qualsiasi”.

Siamo in effetti di fronte ad un amico a quattro zampe famoso nel mondo del web. Insieme a suo fratello Trico, Atlas ha infatti un profilo Instagram seguito da più di 18 mila persone.

Guardate il video della caduta di Atlas e della sua faccia divertente. Siamo riusciti a strapparvi un sorriso? Nel caso c’è sempre il video del gattino che ha un modo molto particolare per attirare l’attenzione del proprietario.