Il gattino Oscar deve attirare la sua attenzione del suo proprietario e il suo “piano diabolico” fa il giro del web (video)

Il gattino Oscar deve attirare l’attenzione del suo proprietario e il video del suo “piano diabolico” diventa virale.

È questo l’argomento del video di oggi, un filmato che è diventato virale in pochissimo tempo.

I gatti hanno la straordinaria capacità di farci tornare il buonumore, sempre. Ci riescono grazie ai loro comportamenti buffi che anche nelle giornate più difficili possono strapparci un sorriso.

Riuscite a immaginare un mondo senza gatti? Noi no e le statistiche del mondo di Internet affermano che la maggior parte del popolo del web la pensa così.

Da quando i vari Social Network hanno rivoluzionato la nostra vita, infatti, i gatti sono ormai le star indiscusse del web.

I loro video diventano infatti virali in poco tempo, solo per il fatto che mostrano gatti. Perché ormai i nostri amici a quattro zampe non riescono solo a migliorare l’umore dei loro proprietari, ma riescono a farlo anche a distanza. Anche cioè a chi un gatto non ce l’ha.

Proprio per questo motivo i gatti sono tra i soggetti più amati di Internet. Le loro storie commoventi sono sempre virali, così come i loro video divertenti.

Noi ci mettiamo del nostro per dare ai felini il successo che meritano. Ogni giorno vi mostriamo i video più virali e vi raccontiamo le storie del momento.

Come ad esempio la storia di Ana, la gattina con il labbro leporino che ora è finalmente felice.

Oggi invece vi mostriamo il video del gattino Oscar mentre prova in tutti i modi ad attirare l’attenzione del suo proprietario.

Anche voi avete un felino nelle vostre vite? Allora dovreste sapere bene che hanno davvero molti assi nella manica quando si tratta di attirare la nostra attenzione.

Se non vi stancate mai di video sui gatti, ecco il video del gattino nero che miagola in un modo davvero strano.

LEGGI ANCHE: SPLENDIDI CUCCIOLI DI BULLDOG IMPARANO A CAMMINARE (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati