Il gattino Oskar ha conosciuto e ha imparato ad amare suo fratellone cane (VIDEO)

A volte i pelosi non si legano subito ad altri essere viventi; il gattino Oskar ha accettato piano piano la presenza del cane in casa

Quando si è costretti a vivere insieme, non sempre si accetta immediatamente la presenza dell’altro; il gattino Oskar è stato obbligato dai proprietari a condividere la propria vita con un cagnolone di nome Rylee. Il gattino non ha accettato immediatamente la presenza del cane e hanno iniziato a legare diversi mesi dopo l’arrivo del cagnolone.

Cane e gatto non sempre vanno d’accordo, ma fortunatamente la pazienza e l’amore hanno permesso al gattino Oskar di legarsi al suo fratello cagnolone; questo legame è nato, tuttavia, diversi mesi dopo l’arrivo del cane in casa. Il gattino, infatti, non sembrava molto felice di avere a casa un altro animale con tutta questa vitalità; inoltre, i gatti hanno la capacità di provare gelosia ed Oskar ha provato queste settimane, almeno per le prime settimane. Poi, la gelosia ha lasciato spazio per fare entrare l’abitudine e l’accettazione e Oskar ha iniziato ad abituarsi alla presenza del cane. Il gatto adesso ha compreso di essere il fratello maggiore e di avere delle responsabilità nei confronti del cane. Ci sono 4 consigli per una perfetta convivenza tra gatto e cane

I due ora non riescono a stare distanti e trascorrono la maggior parte del loro tempo insieme; Oskar controlla che Rylee stia bene e che abbia tutte le coccole che merita. Il loro rapporto è unico e durerà così per sempre; prima è arrivata l’accettazione e poi è arrivato l’affetto. Il cane ha avuto molta pazienza a farsi accettare e non hai mai perso la speranza di conquistare il cuore del gatto. Anche i proprietari sono felici del rapporto che hanno i due pelosi e sono fieri di mostrare al mondo i loro pelosi. Cosa posso fare se il gatto odia il mio cane?

Fare convivere animali di specie diversa può non essere semplice, ma non è impossibile. I proprietari stanno svolgendo un ottimo lavoro; non hanno permesso al gatto di provare gelosia o invidia e trattano i due pelosi allo stesso identico modo. Gatto e cane: come farli andare d’accordo senza pericoli.

Leggi anche Il gattino Hooba e la colomba Topie sono molto uniti e hanno un rapporto splendido (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati