Il gattino osserva dei pesci in un lago e la sua reazione diventa virale (video)

Il gattino osserva dei pesci in un lago e dà origine ad un'amicizia anticonvenzionale (video)

Gattino con dei pesci in un lago

Oggi vogliamo mostrarvi il tenero video di un gattino che osserva dei pesci in un lago. Un filmato che in poco tempo ha invaso il web, diventando uno dei più virali del momento.

Anche perché quando abbiamo a che fare con i gatti il successo nel mondo di Internet è sempre assicurato.

I felini sono ormai i protagonisti del web ed è impossibile scorrere le nostre bacheche di Facebook o Instagram senza imbattersi in un gatto.

Gattino con dei pesci in un lago

Se poi ai gatti affianchiamo altri animali, allora il successo è assicurato. Perché se c’è una cosa che agli utenti di Internet piace più dei video sui gatti, sono i gatti che interagiscono con altri animali.

Anche perché i video come questi sono in grado di lanciare un messaggio fondamentale. Ancora una volta, infatti, i gatti possono insegnarci qualcosa.

Perché ad ognuno di voi a leggere del video di un gattino che incontra dei pesci in un lago verrebbe spontaneo pensare ad un finale non proprio felice.

Gattino con dei pesci in un lago

E invece i gatti, a differenza nostra, non conoscono il concetto di diversità (che noi esseri umani conosciamo benissimo).

Non sanno che cosa significhi essere diversi e sono in grado di stringere rapporti di amicizia anche con animali di specie diversa.

Nel video di oggi non assistiamo ad una vera e propria amicizia. Potremmo chiamarlo di più un incontro ravvicinato, ma sicuramente dai retroscena molto teneri.

Gattino con dei pesci in un lago

Anche perché siamo di fronte ad un gatto e a dei pesci, che di solito sono animali sicuramente considerati dei nemici.

Eppure a guardare il video qua sotto non sembra proprio di essere di fronte a dei nemici. Il gattino si avvicina in modo tenero ai pesci, senza nessuna intenzione violenta o predatoria.

Non trovate anche voi che siano molto teneri? Se non ne avete mai abbastanza di gatti che incontrano altri animali, ecco il video dei gattini che si lasciano coccolare da un pony.