Il gattino papà Scottish Fold incontra per la prima volta i suoi cuccioli e il momento è magico (video)

Il video mostra il primo incontro tra un gattino papà di razza Scottish Fold e i suoi cuccioli appena nati: godetevi il tenerissimo momento che ha fatto impazzire il popolo dei Social Network

Gatti appena nati

La cosa più dolce e tenera che vedrete oggi? Sicuramente il video del gattino Scottish Fold neo papà che incontra per la prima volta i suoi cuccioli. Cosa c’è di più tenero di tanti amici a quattro zampe?

Non c’è niente di meglio al mondo che vedere tanti quadrupedi felici, proprio come l’allegra famiglia che vogliamo presentarvi oggi. Siamo in effetti di fronte ad un video che ha avuto un successo incredibile e che sicuramente riuscirà ad arrivare dritto ai vostri cuori.

Questo video gira sui Social Network da ormai quasi un anno eppure non è mai passato di moda, con un totale di quasi un milione e mezzo di visualizzazioni. Perché? Perché per fortuna i gatti non passano mai di moda!

Gatti che si danno un bacino

Il video mostra il primo incontro tra un gattino di razza Scottish Fold appena diventato papà e i suoi cuccioli. I piccoletti sono nati da appena 3 giorni e sono un ammasso di pelo tenerissimo. Impossibile resistergli!

I piccoletti sono dentro ad una cesta insieme alla loro mamma. La gattina si dimostra molto protettiva nei loro confronti, anche se il nuovo arrivato non è altro che il loro papà.

Il gatto è curioso di conoscere i suoi piccoli e il risultato è davvero straordinario. Il video è infatti uno stupendo mix di dolcezza e di tenerezza che non potrà non emozionarvi.

Gatti appena nati

Il papà si avvicina ai suoi cuccioli in modo molto delicato, sempre sotto gli occhi attenti della mamma. I gattini non ancora neanche aperto gli occhi e sono davvero dolcissimi.

Godetevi il bellissimo momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a farvi dimenticare lo stress e le ansie. Non trovate anche voi che siano tutti dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Billi risponde alle domande della sua padrona premendo dei pulsanti speciali (video).