Il gattino Billi risponde alle domande della sua padrona premendo dei pulsanti speciali (video)

Il protagonista di questo video è Billi, un gattino davvero speciale che adora "parlare" con la sua proprietaria. Come ci riesce? Al nostro amico a quattro zampe basta premere dei pulsanti speciali!

Gatto che osserva

Quante volte abbiamo sentito dire la frase “ai gatti manca solo la parola”? La proprietaria del gattino protagonista del video di oggi ha preso alla lettera questo famoso detto e ha deciso di trasformare il suo amico a quattro zampe in un gatto parlante.

Incredibile, vero? Il gattino di cui vogliamo parlarvi oggi è non a caso uno degli amici a quattro zampe più famosi del mondo del web. Grazie alle sue incredibili doti comunicative, questo bellissimo amico a quattro zampe ha un incredibile successo in tutto il mondo.

È famoso per essere uno dei pochi gatti “parlanti” e i suoi video riescono sempre ad avere un incredibile successo a poche ore dalla pubblicazione. Pensate che quello che vogliamo mostrarvi oggi ha ricevuto più di 100 mila visualizzazioni in pochissimi giorni.

Gatto che osserva

Di chi stiamo parlando? Il gattino che vedete nelle foto e nel video si chiama Billi e come detto è un felino parlante. La sua proprietaria gli ha infatti insegnato a premere dei pulsanti per esprimere le sue emozioni e i suoi desideri.

Ad ogni pulsante corrisponde una parola e il bravissimo Billi sembra sapere molto bene che cosa deve dire o quali sono le parole che corrispondono ai vari pulsanti. La sua padrona gli fa le domande e lui risponde utilizzando i dispositivi sul tappeto speciale.

Gatto che osserva

Il risultato è davvero incredibile! Billi e la sua proprietaria si rendono protagonisti di una conversazione davvero piacevole, pronta a lasciarvi a bocca aperta. Chi avrebbe mai pensato di vedere il video di un gattino che parla?

Come sempre vi ripetiamo i gatti non la smetteranno mai di stupirci e noi li amiamo anche per questo. Non vi resta quindi che godervi la simpatica chiacchierata tra Bill e la sua proprietaria. Non trovate anche voi che sia incredibile?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Rupert conosce il suo nuovo fratellino, un bambino appena nato (video).