Il gattino pensa di essere stato tradito dalla sua fidanzata e la sua reazione conquista il web (video)

Il video mostra la simpatica reazione di un gattino convinto che la sua fidanzata lo abbia tradito: il bellissimo amico a quattro zampe non riesce a nascondere il suo disappunto e il risultato è virale

Gatto arrabbiato

Oggi parliamo di amici a quattro zampe innamorati, un argomento sempre molto apprezzati dai tanti utenti del web. Il video che abbiamo scelto per voi mostra infatti la tenera e dolce reazione di un gattino di fronte ad un sospetto che molti di noi purtroppo conosceranno bene: il sospetto di essere stato tradito.

Abbiamo scelto per voi un filmato tutto a tema amici a quattro zampe dai toni simpatici e divertenti che è riuscito ad avere un successo incredibile nel mondo del web. Un video online da ormai due anni e mezzo, ma ancora molto virale nei tanti Social Network.

Oggi questo filmato conta più di 3 milioni di visualizzazioni. Un successo che è merito di due ingredienti speciali: la presenza dei nostri adorati felini e il tono divertente che l’autore del video è riuscito a dare alle immagini.

Gatto che osserva

Chi l’ha detto che anche i gatti non possano cadere “vittime” dell’amore? Anche i nostri amici a quattro zampe sono in grado di formare coppie romantiche e il video che abbiamo scelto di mostrarvi oggi ne è una valida prova.

Il video come detto mostra la simpatica reazione di fronte al tradimento della sua fidanzata. I due amici a quattro zampe innamorati sono il felino bianco e arancione e quello bianco e nero.

Nei primi secondi del video possiamo ammirare la loro bellissima storia d’amore. Purtroppo però qualcuno sta per mettersi in mezzo tra i due innamorati: un gattino tigrato davvero “affascinante”.

Due gatti si abbracciano

Il felino bianco e nero si lascia “rapire” dal suo nuovo amico. La reazione del suo fidanzato di fronte al tradimento è tutta da ridere e sicuramente riuscirà a strapparvi una bella risata.

Godetevi il simpatico momento nel video qua sotto. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino reagisce quando vede altri felini alla tv e il momento è tutto da ridere (video).