Il gattino reagisce quando vede altri felini alla tv e il momento è tutto da ridere (video)

Questo dolce video mostra la reazione tutta da ridere di un gattino che vede altri amici a quattro zampe sullo schermo della televisione: impossibile resistere di fronte a tutta questa tenerezza

Gattino che osserva

La cosa più dolce e tenera che vedrete oggi? Non abbiamo dubbi: sicuramente il video del gattino che, di fronte ad altri felini alla televisione, ha una reazione tutta da ridere.

Bentornati dunque ad un nuovo appuntamento con la rubrica che si occupa di mostrarvi i filmati più virali e divertenti sui gatti. Una rubrica che nasce con lo scopo di aiutarvi a ritrovare il buonumore e a prendervi qualche minuto di leggerezza, dal momento che i nostri amici a quattro zampe sono sempre molto utili quando abbiamo bisogno di prenderci una pausa dallo stress e dalle brutte notizie.

Lo sanno bene tutti coloro che hanno un felino nella propria vita. Ormai però lo sanno bene gli utenti del web, visto che i nostri amici a quattro zampe sono ormai tra i soggetti  più amati e virali della realtà virtuale.

Gattino che osserva

I filmati e le storie a tema amici a quattro zampe riescono sempre ad avere un successo incredibile. Anche perché non c’è niente di meglio al mondo che vedere un video su un gattino tenero e dolce quando dobbiamo ritrovare il sorriso.

Oggi abbiamo scelto per voi un filmato di poco più di un minuto davvero molto dolce. Il protagonista del video è un gattino che è riuscito a fare il giro del web per la sua dolce reazione di fronte ad altri felini alla tv.

Anche voi avete un gatto a combinare guai per casa? Sicuramente saprete che anche ai nostri amici a quattro zampe piace guardare la tv. Soprattutto se sullo schermo ci sono altri animali!

Gattino che osserva

Quando il felino si rende conto che sullo schermo ci sono altri amici a quattro zampe, la sua reazione è tutta da ridere.

Godetevi il tenerissimo momento nel video qua sotto. Fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini affrontano la sfida del “pavimento soffice”: chi sarà il più coraggioso? (video).