Il gattino più ordinato del mondo mette a posto i suoi giocattoli (VIDEO)

Ha intenerito l'intero mondo del web il gattino ordinato che ama mettere tutti i suoi giochi al loro posto dopo averli utilizzati

gatto con giocattolo
L’adorabile gattino protagonista di questo video ha fatto furore su internet dopo aver dimostrato quanto è ordinato. Si, perché questo insolito micio ha una particolarità molto speciale. Colloca ognuno dei suoi giocattoli in un determinato posto, dopo averli utilizzati. Il filmato, pubblicato originariamente su TikTok, ha lasciato letteralmente senza parole migliaia di internauti, che hanno indicato il felino come il gatto più ordinato del mondo.gatto mette a posto i suoi giocattoli

La padrona del simpatico micio ha affermato che il suo adorabile felino è molto ordinato: non gli piace affatto vedere i suoi giocattoli e oggetti personali gettati sul pavimento e non al proprio posto. Per questo ogni giorno, dopo averci giocato, li ripone nello stesso luogo.

Come possiamo notare nel video virale condiviso dall’utente Mariethekittenvids di TikTok, il gatto, un bel micione bianco e nero, inizia giocando felice e rilassato con un oggetto che sembra un grosso tunnel di tela.

Appena termina di giocare lo possiamo vedere mentre afferra il tunnel verde di tela con i denti per poterlo trascinare e portare al proprio posto, cosa che riesce a fare senza nessun problema.

Il video, diffuso in tutte le reti sociali è sicuramente il filmato che mostra il felino più ordinato della storia dei gatti. Agli utenti è piaciuto moltissimo, tanto che numerosi sono stati i likes e i commenti entusiasti del filmato. Molti internauti hanno scherzato dicendo che questo gatto è sicuramente più pulito e ordinato di tanti esseri umani.

In generale, si può affermare che i gatti sono animali indipendenti e molto più puliti rispetto a altri animali, come ad esempio i cani , che, sovente, provocano dei grandi disastri in casa e fuori.

Siamo certi che questa storia ti sia piaciuta. Se vuoi conoscerne un’altra altrettanto simpatica LEGGI ANCHE: Joy, la gattina che ruba i giocattoli delle bambine e li porta ai genitori