Il gattino “cavalca” l’aspirapolvere robot e il video conquista il web

Il coraggioso gattino "cavalca" un'aspirapolvere robot e il video fa il giro del web

Gattino cavalca aspirapolvere

Un gattino “cavalca” un’aspirapolvere robot e il suo video conquista il web e tutti i Social Network.

È questo l’argomento di oggi, con un video che sta letteralmente facendo impazzire tutto il mondo di Internet.

Perché? Beh, semplicissimo! Perché ha per protagonista un amico a quattro zampe, che come sappiamo bene è uno dei soggetti più virali nel mondo del web.

Gatto che osserva

Perché come vi abbiamo detto più volte, i gatti sono ormai delle star nel mondo dei Social Network.

Giorno dopo giorno i nostri animali domestici si sono guadagnati un bel ruolo da star nel mondo del web, diventando uno degli argomenti più trend di Internet.

Ed in effetti vi sfidiamo a scorrere le vostre bacheche di Facebook, Instagram e chi più ne ha più ne metta senza imbattersi in una storia o un video che ha per protagonista un gatto. Noi siamo sicuri che non ci riuscirete!

Gattino che osserva

Anche perché anche noi ci mettiamo del nostro. Ogni giorno, infatti, la nostra Redazione si impegna per trovare i video sui gatti più virali del momento.

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del gattino che abbraccia un Golden Retriever. Oppure il video del gattino che sale le scale per la prima volta.

Oggi invece vogliamo migliorarvi la giornata con il video di un gattino che “cavalca” un’aspirapolvere robot.

Gattino che osserva

Un video sicuramente strano, anche perché solitamente i nostri amici a quattro zampe hanno paura di questo elettrodomestico.

E invece questo minuscolo gattino di oggi è coraggiosissimo e non si mostra affatto spaventato dall’aspirapolvere robot che gli va incontro.

E non solo non ne ha paura, ma decide addirittura di utilizzarla come mezzo di trasporto. Il gattino infatti sale sopra il robot e se ne va in giro per la casa come un vero e proprio re. Insomma, molto più che coraggioso!

E se non vi stancate mai di video divertenti sui gatti, non perdetevi il video del gattino che imita il proprietario che fa le flessioni.

View this post on Instagram

your uber is here

A post shared by Gatitos Gorditos (@gorditos_gatitos) on