Il gattino protegge il cucciolo di cane dall’agguato di un altro felino (video)

Il video ha per protagonista un gattino che ha deciso di diventare l'angelo custode di un cucciolo di cane, proteggendolo dall'agguato di un altro felino: la scena ha fatto il giro del web in poco tempo

La cosa più dolce e tenera che vedrete oggi? Sicuramente il video del gattino che protegge il cucciolo di cane dall’agguato di un altro amico a quattro zampe.

Oggi quindi parliamo dello strano (ma sempre affascinante) rapporto che c’è tra i cani e i gatti. Siamo di fronte ai nostri animali domestici per eccellenza, a due specie di mammiferi che sono da sempre in grado di dividerci in due squadre diverse: il team cane e il team gatto.

Gatto e cane

Da ormai molto tempo definiamo i cani e i gatti acerrimi nemici. Forse perché con il loro carattere così buffo e allo stesso tempo molto diverso sono in grado di dare origine a scenette davvero divertenti!

La verità è che al di là del lato ironico della questione, i nostri adorati pelosetti non solo possono convivere senza problemi, ma riescono sempre a diventare ottimi amici. Il gattino e il cucciolo di cane protagonisti del video che trovate alla fine dell’articolo sono pronti a dimostrarvelo!

Non conosciamo i nomi dei simpatici amici a quattro zampe che vedete nelle foto e nel video. Sappiamo solo che siamo di fronte a due ottimi amici che, nonostante i pregiudizi che li descrivono come acerrimi nemici, sono stati in grado di diventare amici per la pelle.

Gatto e cane

Una valida dimostrazione dell’incredibile rapporto che c’è tra i due pelosetti è data dalla scena mostrata dal video qua sotto. Il gattino e il cucciolo di cane si trovano nel giardino di casa loro, ognuno intento nella propria occupazione.

Improvvisamente si avvicina un altro felino che, con fare un po’ minacciosi, va a disturbare il cucciolo di cane. Alla vista della scena, il gatto amico del piccoletto non ci pensa due volte e corre in suo soccorso.

Il risultato è un momento davvero molto tenero. Godetevi la tenerissima scena nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino vorrebbe dormire, ma il suo amico pappagallo vuole giocare (video).

Articoli correlati