Il gattino prova a imitare il trucco della moneta dopo averlo visto fare al suo padrone (video)

Questo gattino ha fatto il giro del web per le sue incredibili doti: guardate come è bravo a imitare il suo proprietario

Chi sono gli animali più intelligenti del mondo? Ognuno di noi ha opinioni contrastanti al riguardo e il gattino protagonista del video di oggi è pronto a dimostrarvi perché i felini devono necessariamente rientrare in questa particolare classifica.

Oggi abbiamo deciso di mostrarvi un filmato di appena 12 secondi che, nel giro di qualche ora, è riuscito a totalizzare migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Come possono 12 secondi avere tutto questo successo? La risposta è sempre la stessa: basta che abbiano un gatto come protagonista. Mentre noi facciamo i salti mortali per un like sui Social Network, a loro non serve chissà cosa per diventare virali: a loro basta essere gatti.

Gatto che osserva una moneta

Non sappiamo come si chiami il gatto protagonista del video di oggi, ma siamo sicuri che riuscirà a lasciarvi a bocca aperta. Sono molti i gatti che sanno imitare perfettamente il comportamento umano e dunque le loro doti da “imitatori” non sono certo in dubbio.

Ma potreste mai immaginare di vedere un amico a quattro zampe che imita un trucco di “magia”? Siamo sicuri di no e quindi anche oggi siamo pronti a stupirvi!

Gatto che osserva in basso

Il gatto protagonista del video qua sotto ha infatti fatto il giro del web per la sua bravura con un famoso trucco con una moneta. Come funziona questo trucco? Niente di più “semplice”: si deve mettere una moneta sul dorso della mano e, con una mossa rapida e veloce, bisogna ritrovarsela sul palmo.

Se non avete capito come funziona non preoccupatevi: questo gatto è pronto a farvi vedere come si fa! Non vi resta dunque che godervi questa incredibile scena guardando il video qua sotto, l’ideale per chi ha bisogno di ritrovare il buonumore. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Hosico mette alla prova le sue capacità con un trucco di magia (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati