Il gattino prova a percorrere le scale mobili nella direzione sbagliata (video)

Il gattino prova a percorrere le scale mobili nella direzione sbagliata e la sua performance diventa virale (video)

Gatto scende le scale mobili

Il video del gattino che prova a percorrere le scale mobili nella direzione sbagliata è uno dei più virali degli ultimi giorni.

Il filmato è stato postato su Facebook e in pochissimo tempo ha fatto il giro del web e di tutti i Social Network.

Se vi state chiedendo a cosa si debba questo enorme successo, la risposta è semplicissima: Gatto che osservaGatto che osserva

 

Non siamo di fronte ad una celebrità, ad un vip o ad un personaggio dello spettacolo. No, il protagonista del video è “solo” un gatto.

Ma ormai siamo sicuri di poter dire “solo un gatto”? Abbiamo capito tutti molto bene che nel mondo di Internet non c’è bisogno di essere chissà chi per avere successo.

Ai gatti in effetti basta essere gatti. Ormai i nostri amici a quattro zampe hanno un vero e proprio successo nel mondo del web.

Gattino sdraiato che osserva

Nessuno di noi riesce più a scorrere le proprie bacheche di Instagram, Facebook & Co. senza imbattersi in un amico a quattro zampe.

Questo succede perché ormai i gatti rientrano tra i soggetti più amati del web. Insomma, nessuno di noi può più negare il successo dei nostri amici a quattro zampe nella realtà del web.

E chi alimenta ogni giorno questo successo? Proprio noi, raccontandovi giorno dopo giorno le storie più viali del momento e mostrandomi i video più divertenti. Un esempio? Ecco il video del gattino che non si lascia ingannare dal trucco di magia dei tre bicchieri.

 

Il video di oggi mostra invece un gattino che ha deciso di percorrere le scale mobili nella direzione sbagliata.

Secondo la descrizione del post, siamo in una biblioteca cinese. Dopo aver imboccate le scale, il felino sembra rendersi conto del suo errore.

Lui vorrebbe scendere, mentre le scale mobili continuano a farlo salire. Ma si sa, i gatti sono animali molto testardi.

Il felino infatti continua imperterrito nella sua “impresa”. Prova a scendere quelle scale che invece continuano a portarlo verso l’alto. Riuscirà ad arrivare in fondo alla scala o sarà costretto ad arrendersi?