Il gattino prova a prendersi la coda e il video conquista il web

Il gattino prova in tutti i modi ad acciuffarsi la coda e la sua sfida diventa virale (video)

Un gattino prova in tutti i modi a prendersi la coda e la sua “sfida” contro se stesso diventa virale, con il video che fa in pochissimo tempo il giro del web.

Chiunque tra voi abbia un felino nella propria vita, dovrebbe sapere molto bene che i gatti sono animali molto giocherelloni.

I gatti adorano giocare e soprattutto adorano curiosare in giro e scoprire cose nuove. Una delle caratteristiche più famose dei nostri amici a quattro zampe è la loro innata curiosità.

Si tratta di animali davvero molto curiosi, talmente tanto che spesso rischiano di mettersi in guai seri per appagare questa loro curiosità.

Non a caso si tratta di animali che adorano trascorrere il loro tempo fuori da casa, con il loro istinto che li porta ad esplorare l’ambiente.

Insomma, sappiamo tutti molto bene che dire gatto significa dire curiosità. Vi siete mai chiesti che cosa pensi un gatto della propria coda?

Impossibile rispondere a questa domanda, anche se spesso abbiamo visto felini “impazzire” per riuscire ad acchiapparsela. Senza che questa curiosità diventi un’ossessione (in tal caso dovreste rivolgervi ad uno specialista), molti gatti sfidano loro stessi alla conquista della loro coda.

È proprio il caso del gattino protagonista del video di oggi, che fa davvero di tutto per riuscire a prendersi la coda.

Un filmato che dura una manciata di secondi, che sono però sufficienti a renderlo uno dei più virali delle ultime ore.

Anche perché si sa che per rendere di successo un video sui gatti non c’è bisogno che si rendano protagonisti di chissà quale performance. Per il semplice fatto di essere gatti, il loro successo nel mondo dei Social Network è assicurato.

Ma quanto fa bene vedere il video di un gatto quando abbiamo bisogno di ritrovare il buonumore? Ecco perché ogni giorno ci impegniamo per trovare e mostrarvi i più divertenti del momento.

Come ad esempio il video dei tre gattini che si rilassano dentro ad un lavandino che ha conquistato il web.

Adesso però è il momento del video del gattino che prova in tutti i modi a prendersi la coda.

Il nostro amico a quattro zampe si chiama Merida e grazie a questo video ha fatto impazzire il popolo di Internet!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche la storia del salvataggio di Nemo, Dory, Ariel e Moana, i cuccioli che rischiavano l’eutanasia.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati