I tre gattini si rilassano dentro un lavandino e il video conquista il web

"Dobbiamo stare vicini vicini": i tre gattini si rilassano dentro un lavandino e si godono il pomeriggio (video)

Tre gattini dentro ad un lavandino

Ne siamo convinti, il video dei tre gattini che si rilassano dentro un lavandino riuscirà a migliorare la vostra giornata.

La settimana è appena cominciata e tutti noi siamo pieni zeppi di impegni e cose da fare, con lo stress che aumenta ora dopo ora.

Cosa ne dite di un bellissimo e divertente video di gattini per ritrovare il buonumore? In fin dei conti lo sappiamo tutti molto bene: i gatti sono una delle cose migliori quando abbiamo bisogno di tirarci su il morale.

Lo sanno bene i proprietari di amici a quattro zampe, ma ormai lo sanno anche tutti coloro che bazzicano spesso su Internet e nei vari Social Network.

Perché ormai è davvero impossibile scorrere le nostre bacheche senza trovarsi davanti un amico a quattro zampe.

Le storie e i video sui gatti sono all’ordine del giorno e il successo dei felini sul web è un argomento ormai appurato.

Un successo che noi alimentiamo giorno dopo giorno. Quotidianamente infatti vi mostriamo i video più virali del momento e vi raccontiamo le storie del giorno.

Un esempio? Ecco la storia del gattino che aiuta la sua proprietaria a ricevere la posta. Oggi invece come detto vi mostriamo il video di tre gattini che si rilassano in un lavandino.

Quale migliore posto per dormire di un lavandino? Noi siamo sicuri che la loro casa sia tempestata di cucce, letti e divani.

Ma se anche voi avete un gatto nelle vostre vite dovreste saperlo bene: i gatti amano dormire nei posti più disparati.

Perché non in un lavandino? I tre felini sembrano stare davvero comodi, anche se forse un po’ strettini.

Loro sono Nelly, Gilbert e Nala e hanno un profilo Instagram seguito da “appena” 804 mila persone.

Non è neanche la prima volta che vi parliamo di loro. Guardate anche il video del gattino che ha deciso che il posto più comodo in cui riposarsi sia sopra un’anguria.