Il gattino prova a saltare sulla cucina e il finale è tutto da ridere (video)

Il gattino prova a saltare sulla cucina, ma niente va come previsto e la sua performance conquista il web (video)

Gattino che salta

Oggi proviamo a farvi sorridere con il simpatico video di un gattino che prova a saltare sulla cucina, con un finale tutto da ridere.

Sappiamo bene che i gatti possono essere miracolosi quando il nostro umore non è dei migliori. Quando abbiamo le classiche giornate no in cui niente sembra andare per il verso giusto.

I proprietari di gatti potranno confermarlo. Succede spesso di tornare a casa stanchi e nervosi e di trovare nel nostro amico a quattro zampe l’unico motivo della giornata per il quale sorridere.

Gattino che osserva

Deve essere per questo che i gatti hanno un enorme successo nei Social Network e nel mondo di Internet.

Da quando il web ha rivoluzionato le nostre vite, i gatti hanno fatto una scalata incredibile. Giorno dopo giorno sono diventati sempre più importanti nei vari Social Network e ad oggi sono tra le star più amate dal popolo di Internet.

Pensateci bene: riuscite a scorrere le vostre bacheche Social senza incontrare un gatto? Noi siamo sicuri di no e ammettiamo di metterci del nostro.

Gattino che osserva

Ogni giorno infatti ci impegniamo per trovare le storie più commoventi sui gatti o i video più divertenti. Come ad esempio il video del gattino che gioca con un pesce finto che ha conquistato il web.

Oggi invece è la volta del video di un gattino che prova a saltare sul bancone della cucina, ma senza aver fatto bene i conti con le proprie potenzialità.

Il felino è davvero molto piccolo e sicuramente è nato da poche settimane. Secondo voi, riuscirà a spiccare un salto così in alto?

Gattino che miagola

Diciamo che le quotazioni non sono proprio a suo favore. E diciamo anche che c’è un motivo se il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Secondo voi ce la farà? Noi non vi anticipiamo niente… Godetevi le immagini e diteci se siete riusciti a trattenere un sorriso!