Il gattino Pusic assaggia alcuni “strani” cibi per la prima volta

Il gattino Pusic assaggia per la prima volta alcuni strabi cibi e la sua reazione conquista il mondo del web: godetevi il video del divertente test di assaggi di questo famoso amico a quattro zampe

Gatto con un ananas

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a dimenticare lo stress e a prendervi una pausa dalle preoccupazioni? Allora interrompete le vostre ricerche e sedetevi comodi. Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che assaggia per la prima volta dei nuovi cibi.

Un video che ha fatto il giro del web in poco tempo, diventando uno dei più virali degli ultimi mesi. Perché? Perché ha come protagonista un gatto, naturalmente!

Gatto con delle fragole

Il gattino protagonista di questo video è un amico a quattro zampe molto famoso. Lo avete riconosciuto? Lui si chiama Pusic ed è un amico a quattro zampe con un canale Youtube con più di un milione e mezzo di iscritti.

Il web è pieno zeppo di video divertenti su questo amico a quattro zampe e le sue sfide sono sempre virali. Oggi Pusic ha dovuto affrontare un test di assaggi. Il suo proprietario lo ha sottoposto ad una sfida particolare, godendosi le sue reazioni di fronte ai gusti nuovi e strani.

Iniziamo con una banana. Pusic annusa per alcuni secondi il frutto, indeciso se assaggiarlo o meno. Prima prova a dare qualche leccata, ma non sembra così convinto del sapore e se ne va.

Gatto con un cocomero

Di fronte all’uva sembra invece un po’ più convinto, anche se preferisce mordere i rami e giocare con gli acini. Insomma, neanche l’uva sembra rientrare tra i suoi gusti. Molto meglio giocarci come se fosse una pallina.

È quindi la volta delle ciliegie, poi dell’ananas, delle fragole, del cocomero, del melograno, delle pesche, del limone e infine della mela. Quale sarà la reazione del nostro amico a quattro zampe? Apprezzerà o oppure no i nuovi sapori?

Noi non vogliamo anticiparvi niente. Non vi resta che scoprirlo guardando il video del gattino che assaggia per la prima volta dei cibi strani che trovate qua sotto. Fateci sapere se anche oggi siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il pigro gattino Pusic non ha nessuna intenzione di uscire a fare una passeggiata (video).