Il pigro gattino Pusic non ha nessuna intenzione di uscire a fare una passeggiata (video)

Il protagonista di questo video si chiama Pusic ed è un gattino molto amato dal popolo del web: in questo filmato mostra tutta la sua pigrizia. Non ha intenzione di uscire a fare una passeggiata

Gatto non vuole uscire

Che ne dite di un bel filmato a tema amici a quattro zampe per recuperare il sorriso e il buonumore? Se state cercando qualcosa che vi faccia dimenticare le vostre ansie e le vostre preoccupazioni, il gattino che vedete nelle foto e nel video può fare al caso vostro.

Non a caso questo video ha totalizzato più di due milioni e mezzo di visualizzazioni e il suo successo è palese. Il successo che si basa su un “ingrediente” semplice: il protagonista delle immagini.

Dire la parola “gatto” significa dire “successo” nel mondo del web. I nostri amici a quattro zampe sono ormai le vere star di Internet e i loro video teneri e divertenti riescono sempre a diventare popolari.

Gatto al guinzaglio

Una delle prima conseguenze di questo successo è stata la nascita di coloro che oggi chiamiamo gli Instapet. Con questo termine ci si riferisce agli animali che nel mondo di Internet sono considerati delle star, al pari degli ormai famosi Influencer.

Il gattino protagonista del video di oggi è proprio uno di queste star. Lo avete riconosciuto? Lui è Pusic ed è uno dei felini più amati di Youtube. Il mondo del web è infatti ricchissimo dei suoi video simpatici e divertenti.

Nel filmato di oggi, il proprietario di questo simpatico felino ha deciso di mostrare a tutti la pigrizia del suo amico a quattro zampe.

Gatto sdraiato

Come tutti i suoi simili, Pusic ha infatti dimostrato di essere un gatto molto pigro. Quando decide che non vuole uscire a fare una passeggiata, niente e nessuno può fargli cambiare idea.

Quando Pusic si accorge che il suo proprietario vuole uscire e prende il guinzaglio, ecco che inizia la sua sceneggiata per sfuggire al suo “terribile” destino. Godetevi la sua divertente performance nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due gattini Munchkin affrontano una divertente battaglia contro una scatola per vincere dei gustosi snack (video).