Il gattino Pusic si gode le “montagne russe” domestiche (video)

Il protagonista di questo avvincente video è il gattino Pusic, un amico a quattro zampe davvero famoso nel mondo del web: in questo filmato il felino si diverte con le "montagne russe" domestiche

Gatto che gioca

Chi avrebbe mai pensato di vedere un amico a quattro zampe sulle montagne russe? Probabilmente nessuno e quindi anche oggi siamo pronti a stupirvi. Lo facciamo mostrandovi un simpatico video che ha come protagonista un gattino speciale.

Il filmato mostra le avventure del simpatico amico a quattro zampe che ogni giorno deve affrontare le montagne russe… domestiche!

Siamo di fronte ad uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali di sempre. Con più di 2 milioni di visualizzazioni, infatti, questo filmato entra di diritto nella classifica dei video sui gatti più visti di sempre.

Gatto su una sedia

A cosa si deve tutto questo successo? Inutile dirlo: al protagonista del filmato. Tutti ormai abbiamo capito che i gatti sono sempre in grado di avere successo nel mondo del web, figuriamoci quando parliamo di amici a quattro zampe star di Internet!

Il gattino protagonista del video di oggi è proprio una celebrità a quattro zampe. Lui si chiama Pusic e con il suo canale Youtube con quasi un milione di iscritti è certamente uno dei felini più famosi del web.

Il popolo di Internet adora le sua simpatiche sfide! Oggi Pusic deve fare i conti con le montagne russe domestiche!

Gatto che gioca

Il proprietario del simpatico felino ha infatti deciso di vedere la reazione del gatto di fronte ad una specie di simulazione virtuale. Ha creato per lui una sorta di macchinina (che non è altro che una bacinella con le ruote disegnate) e ha simulato una corsa sulle montagne russe.

Non è finita qui, perché Pusic ha dovuto “subire” anche le montagne russe del suo migliore amico, un tenero bambino con il quale ha stretto un’amicizia straordinaria. Non vi resta che godervi la sua avvincente avventura nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Milo ha una migliore amica molto speciale, una bambina di nome Amelia (video).