Il gattino Ragdoll di nome Kermit ama scambiarsi la buonanotte con il proprietario (VIDEO)

Il tenero gattino Kermit intrattiene ogni sera delle lunghe chiacchierate con il proprietario, prima di darsi la buonanotte definitivamente

kermit gattino buonanotte

La compagnia che sono in grado di offrire i gatti è qualcosa di veramente unico e speciale. Grazie a loro non siamo mai soli e, nel caso del gattino Kermit, si va a dormire tranquilli e sempre con un grande sorriso sulle labbra.

Il tenero Ragdoll arancione vive assieme al proprietario Javier. Tra i due c’è sempre stato un legame fraterno e molto saldo.

Aldilà delle belle giornate, però, il loro momento preferito sembra essere quello notturno, quando arriva l’ora di andare a dormire.

Come mostra il video seguente, Javier si infila sotto le coperte e inizia a chiacchierare con il gattino e questo risponde, proprio come se fosse una vera e propria conversazione.

Successivamente, le chiacchiere lasciano il posto alle fusa e ai numerosi baci. Per finire, i due si addormentano insieme, salutandosi e dandosi appuntamento al giorno successivo.

L’arrivo di Kermit è stato fondamentale per la vita del ragazzo. Prima di lui, infatti, le cose non andavano affatto bene e Javier stava vivendo alcuni problemi traumatici.

Sua madre gli propose di adottare un gattino e, visti i risultati, possiamo dire che ha fatto la scelta più bella della sua vita.

Grazie al tenero Kermit, il ragazzo ha scoperto quanto sia importante avere qualcuno con cui passare del tempo e dal quale ricevere amore e conforto.

Il gattino, inoltre, è il suo unico confidente vero e proprio, dato che lo fa sentire libero di dire ciò che vuole senza essere mai sotto giudizio.

Sui social network, la fantastica coppia ha conquistato in poco tempo i cuori degli utenti, facendo il giro dei vari siti.

Alcune persone invidiano molto Javier e desiderano anche loro un gattino come Kermit, disposto a confortare e a regalare sonni tranquilli.

Questa storia ci dimostra, ancora una volta, quanto faccia bene avere un animale domestico nelle nostre vite.