Il gattino Ragdoll fa un rilassante massaggio al suo proprietario (video)

Il gattino di razza Ragdoll adora fare i massaggi ai suoi proprietari: il video della sua performance da "massaggiatore" ha fatto in pochissimo tempo il giro del web e di tutti i Social Network

Gatto che fa un massaggio alla schiena del proprietario

Il gattino di razza Ragdoll fa un rilassante massaggio al suo proprietario e il video della sua performance da “massaggiatore” conquista tutti i Social Network.

Anche la vostra giornata non è iniziata nel migliore dei modi? Avete bisogno di ritrovare il buonumore dopo tanto nervosismo e stanchezza?

Allora oggi possiamo fare al caso vostro. Siamo infatti sicuri che grazie al video che stiamo per mostrarvi riusciremo non solo a risollevare il vostro umore, ma anche a farvi provare un po’ di invidia.

Non vorreste anche voi ricevere un bel massaggio rilassante? La settimana sta finendo e ognuno di noi avrà accumulato tensioni e stanchezza.

Quanto vi piacerebbe che il vostro amico a quattro zampe vi facesse un bel massaggio rilassante e ovviamente gratis?

Possiamo sicuramente dire che i proprietari del felino protagonista del video di oggi sono sicuramente molto fortunati.

Perché il gattino di razza Ragdoll che vedete nel video concede al suo proprietario un massaggio davvero rilassante. Chi non vorrebbe essere al suo posto?

L’uomo si è addirittura alzato la maglietta per fare in modo che il massaggio sia molto più rilassante del normale.

Il gattino si presta al servizio e lo fa in modo impeccabile e professionale. Come detto il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Anche perché non siamo di fronte ad un felino qualsiasi, ma ad uno dei tanti gatti molto amati nel mondo di Internet.

Insomma, uno dei tanti Instapet. Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono i cani e i gatti che nel mondo di Internet sono considerati delle star.

Tra questi c’è anche Nelly, la gattina protagonista del filmato di oggi. Insieme ai suoi fratelli Gilbert e Nala, Nelly ha un profilo Instagram seguito da “appena” 810 mila persone. Alla faccia di chi dice “sono solo dei gatti”.