Nile, il gattino Sphynx più fashion di Instagram (video)

Vi presentiamo Nile, il gattino Sphynx più fashion di Instagram, che fa impazzire il popolo del web (video)

Gattino Sphynx fashion

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Nile, è un gattino di razza Sphynx ed è uno degli amici a quattro zampe più fashion di Instagram.

Benvenuti ad un nuovo capitolo della saga “i gatti più famosi del web”. Un argomento di cui vi parliamo molto spesso, dal momento che ormai sono tantissimi i felini che nel mondo di Internet possono essere considerati delle celebrità.

Il mondo del web non ha rivoluzionato solo le nostre vite. Anche i nostri amici a quattro zampe hanno subito qualche cambiamento e anche per loro la vita è cambiata.

Sappiamo tutti molto bene che i Social Network hanno fatto nascere una nuova figura professionali, gli Influencer.

Non tutti però sanno che la stessa cosa è successa nel mondo dei nostri animali domestici. Accanto agli Influencer sono infatti nati gli Instapet, ovvero la loro versione a quattro zampe.

Gli Instapet non sono altro che gli animali domestici che nel mondo del web sono considerati delle star.

Cani e gatti con account e profili social seguiti da migliaia (in alcuni casi milioni!) di follower. Un esempio? Conoscete Cooper e Ted, la coppia di gatti più amata di Instagram?

Oggi invece vi vogliamo presentare un altro amico a quattro zampe famoso. Lui si chiama Nile ed è il gattino di razza Sphynx che vedete nelle foto e nel video, uno dei più fashion di Instagram.

Perché questo amico a quattro zampe piace così tanto? Perché è uno degli amici a quattro zampe più fashion del web.

Il popolo di Internet impazzisce per i suoi travestimenti e per le sue foto sempre alla moda. I numeri sui suoi account social sono davvero impressionanti.

Pensate infatti che il bellissimo amico a quattro zampe ha un profilo Instagram seguito da più di 11 mila persone. Ed ha appena un anno di vita! Non trovate anche voi che sia davvero molto fashion?