Il gattino Ragdoll non è molto convinto di voler giocare con il suo amico Corgi (video)

Anche se il suo amico Corgi fa di tutto per attirare la sua attenzione, questo gattino di razza Ragdoll non è molto convinto di voler giocare con lui: godetevi la sua particolare reazione!

Gattino Ragdoll che gioca con un cane Corgi

Il gattino Ragdoll sta decidendo se ha voglia di giocare con il suo amico Corgi che fa di tutto per attirare la sua attenzione e il video fa il giro del web.

È questo il divertente video che vogliamo mostrarvi oggi. Un video che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, ricevendo migliaia e migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.

A cosa si deve tutto questo successo? Ai protagonisti del filmato, ovviamente! Siamo di fronte infatti a due tra i soggetti più amati dal popolo di Internet, le star più star del web.

Stiamo ovviamente parlando dei nostri amici a quattro zampe, i cani e i gatti. Entrambi, infatti, hanno sbaragliato la concorrenza sui Social Network e si sono presi lo scettro dei soggetti più virali, più cercati, più commentati e più condivisi dal popolo di Internet.

Cosa succede, quindi, se uniamo i cani e i gatti in uno stesso filmato? Beh, ovviamente il loro successo raddoppia!

Anche perché i cani e i gatti dividono da sempre la popolazione mondiale tra chi è team gatto e chi invece è team cane.

Quando però i cani e i gatti invece di dividere si uniscono, allora ecco che abbiamo trovato la ricetta ideale per rendere un filmato virale nel mondo del web.

Oggi, come detto, vogliamo mostrarvi il video di un gattino di razza Ragdoll non molto convinto di giocare con il suo amico a quattro zampe, un cane di razza Corgi.

Il Corgi ha proprio voglia di giocare e fa di tutto per attirare la sua attenzione. Corre come un matto per tutta la casa, provando a stuzzicare il suo amico felino.

Il gatto però sembra decisamente svogliato. Lo osserva da seduto e con quella sua aria da superiore che descrive bene il diverso carattere dei cani e dei gatti.

Il gattino si chiama Shelby, mentre il cane si chiama Nemo. Nemo e Shelby, insieme alla loro sorella Eevee, un gattino di razza British Shorthair, hanno un profilo Instagram seguito da più di 11 mila persone.