Il gattino randagio adottato a 15 anni dal veterinario che l’ha visitato (VIDEO)

Il video del tenero gattino randagio adottato a 15 anni dal veterinario che l'ha visitato, Barnaby è passato dalla vita in strada al medico personale

gattino randagio adottato a 15 anni dal veterinario

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del gattino randagio adottato a 15 anni dal veterinario che lo aveva visitato. Una storia bellissima che ci dimostra, per l’ennesima volta, quanto può essere bello adottare un gatto adulto o anziano.

Questo gattino è stato trovato da alcuni volontari mentre girovagava da solo per le strade del New Jersey, provava a sopravvivere è dura la vita in strada, soprattutto da anziani. I volontari lo hanno preso e lo hanno portato all’orfanotrofio degli animali di Voorhees.

I proprietari del rifugio hanno visto subito che questo soriano di 15 anni era molto affettuoso e hanno pensato che si meritasse una famiglia.

Gattino randagio adottato a 15 anni dal veterinario

gattino randagio adottato a 15 anni dal veterinario

Il gatto è stato portato dal veterinario per fare una visita di routine e capire quali erano le sue reali condizioni di salute. Barnaby, questo è il nome del protagonista del video di oggi, era un po’ denutrito ma, tutto sommato, stava abbastanza bene.

Il veterinario che lo ha visitato, il dottor Ed Shehaan, si è innamorato di questo tenero paziente e ha deciso di adottarlo ufficialmente. Ha messo Barnaby in un trasportino e lo ha portato a casa sua. Ha regalato a questo dolce gattino tutto l’amore che ha sempre desiderato, una cuccia calda e dell’ottimo cibo.

gattino randagio adottato a 15 anni dal veterinario

Barnaby adesso vive come un principino, mangia cibo per gatti anziani per non sovraccaricare i reni e diventa ogni giorno più bello. Il pelo sta diventando più morbido e pulito, sta prendendo peso e sta diventando più forte.

Un storia davvero bellissima e commovente che potete vedere per intero guardando il video in cui viene raccontata la storia di Barnaby, dalla strada alla casa del suo veterinario.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino europeo che vuole agguantare una fastidiosa mosca e lo fa con l’aiuto del suo padrone.