Gattino euroepo prende una mosca al volo grazie all’aiuto del proprietario, il video è da capogiro

Il proprietario osserva il gattino europeo in difficoltà e decide di aiutarlo a raggiungere il suo obbiettivo: agguantare una fastidiosa mosca, in che modo lo scopriamo dal video

gattino europeo prende mosca al volo aiuto proprietario video

È frustrante, la maggior parte delle volte, non poter raggiungere un obbiettivo perché le proprie forze non lo permettono. L’ha sperimentato sulla sua pelle questo gattino europeo, intento a prendere una mosca come vediamo nel video.

binx gattino una mosca soffitto

Il problema sorge fin da subito, il micio non riesce a prendere l’insetto volante perciò le inventa di tutte pur di riuscirci. L’occhio attento di qualcuno in casa percepisce il momento di difficoltà per il felino.

Papà comprende le difficoltà del momento e senza pensarci due volte decide di unirsi alla lotta comune contro una mosca, anzi, in questo caso “la mosca”. Binx, questo è il nome del gattino, si fa prendere in braccio dal padre, nella speranza di potercela fare.

Le carte in tavola per raggiungere tale obbiettivo ci sono tutte, poi si sa, la maggior parte delle volte è proprio l’unione a fare la forza.

Papà cerca di indirizzare il gattino in base a dove l’insetto si sposta, quest’ultimo si trova nelle vicinanze del soffitto.

Non è certo una sfida facile ed agevole, tutt’altro, da solo Binx probabilmente non ce l’avrebbe mai fatta. La mosca è evidentemente in difficoltà, non ha più vie di scampo; il suo destino sembra essere segnato per sempre.

In effetti le cose vanno proprio come chiunque si aspetti guardando queste immagini; il gattino, con un riflesso degno di tale specie, afferra al volo la mosca, tenendola stretta fra le sue zampette, missione compiuta!

binx gattino assolutamente prendere mosca

L’accoppiata uomo-gatto ha funzionato alla grande ed ha portato solo che risultati positivi, da come possiamo evincere dal video. Ecco, proprio quest’ultimo ha raggiunto una popolarità inaspettata, totalizzando diverse migliaia di visualizzazioni.

Se la prossima volta Binx avrà bisogno di una mano per realizzare uno suo obbiettivo, saprà a chi chiedere.

LEGGI ANCHE: Il gattino Bruno reagisce così dopo aver assaggiato un cucchiaio di gelato, il video è divertentissimo