Il gattino randagio piccolo e confuso cerca di farsi allattare da un cane maschio

Questo simpatico gattino era molto affamato, così ha cercato di procurarsi del latte da solo

Lana e Robert sono una coppia che condivide una sfrenata passione per il mondo animale. I due vivono nella fattoria di famiglia insieme a Nero, un cane da pastore croato, ed un giorno si sono trovati a vivere una scena inverosimile. Un gattino si è introdotto nella loro proprietà e ha iniziato a manifestare degli atteggiamenti “strani” nei confronti del cane.

cane sdraiato a pancia in su

Come Lana ha sucessivamente raccontato in un’intervista ciò che è accaduto si è verificato in una giornata come un’altra: “Un giorno stavo giocando con il mio cane quando ho sentito dei miagolii striduli che provenivano dal cespuglio vicino al mio cancello. Nero è un cane molto curioso e amichevole, così abbiamo deciso di vedere cosa si nascondeva nel cespuglio e abbiamo visto un piccolo e affettuoso gattino rossiccio che miagolava in cerca di aiuto.” Quella minuscola palla di pelo era visibilmente nata da poco e piangeva l’assenza della sua mamma. Lana non riusciva a spiegarsi come il piccolo fosse arrivato fin lì, specialmente tutto solo. Dov’era la sua mamma? Dov’era finito il resto della cucciolata?

gattino con pelo arancione

Molto spesso Lana e Robert hanno avuto a che fare con animali abbandonati e si sono sempre fatti avanti per adottarli. Non è affatto raro che un randagio si avvicini alla loro fattoria, tuttavia in questo caso stiamo parlando di un trovatello molto speciale. Il micino ha immediatamente mostrato simpatia nei confronti di Nero, che ha colto la palla al balzo per fare amicizia. Il piccolo però, che si trovava visibilmente in stato confusionario, ha scambiato il cane per la sua mamma! Non appena Nero si è avvicinato il piccolo si è avventato in direzione del suo ventre alla ricerca delle mammelle. Nero tuttavia era un cane adulto di sesso maschile, quindi non poteva dare al pelosetto ciò che cercava disperatamente.

gatto che vuole essere allattato

Lana, profondamente intenerita di fronte a quella scena, non ha mostrato la minima esitazione: ha deciso di adottare il micio. Il piccolo ha immediatamente avuto la possibilità di fare un pasto caldo con dell’ottimo latte artificiale.

Articoli correlati