Il gattino randagio vede per la prima volta una ciotola piena e la sua reazione diventa virale (video)

Il gattino randagio e affamato vede per la prima volta una ciotola piena di cibo e reagisce in maniera molto tenera (video)

Gattino che guarda

Oggi vogliamo mostrarvi il video della reazione di un gattino randagio che vede per la prima volta una ciotola piena di cibo.

Una cosa così semplice, eppure per questo amico a quattro zampe mai vista prima. Perché in fin dei conti, per i felini randagi il cibo è uno dei più grandi problemi.

Anche se la questione è troppo spesso sottovalutata, sono molti gli amici a quattro zampe che ogni giorno faticano per mettere qualcosa nello stomaco.

Gatto che osserva

Per i nostri gatti domestici è ormai una cosa scontata (ed è giusto che lo sai), ma purtroppo ci sono molti amici a quattro zampe che non sanno che cosa significhi avere una ciotola piena di cibo sempre a disposizione.

E il felino protagonista del filmato che vi stiamo per mostrare ne è un valido esempio. E non a caso, infatti, il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Perché ci aiuta a capire quanto sia importante apprezzare le piccole cose (che così piccole poi non sono), che diamo sempre troppo per scontate.

Gattino che corre

E ci aiuta a capire quanto sia grave e diffuso il problema del randagismo. E che molti felini, purtroppo, non conoscono il piacere della ciotola piena.

Questa storia arriva dall’India e a raccontarla ci ha pensato Ayesha Mohan, la salvatrice di questo amico a quattro zampe di cui non conosciamo il nome.

Un giorno Ayesha stava tornando a casa, quando nei pressi della propria abitazione ha trovato questo piccolo gattino in condizioni estreme.

Era visibilmente disidratato e deperito e aveva sicuramente bisogno di aiuto. E per fortuna, Ayesha non si è tirata indietro.

Gattino che osserva

Lo ha portato a casa sua e, in attesa di trovare un veterinario aperto, si è presa cura di lui. E gli ha anche dato da mangiare, mostrando per la prima volta al felino il piacere di una ciotola piena.

Guardate nel video qua sotto come ha reagito il gattino randagio di fronte alla ciotola (finalmente) piena. Una reazione davvero tenerissima.

E se siete appassionati di storie di salvataggi di felini, ecco il video del salvataggio della mamma gatta e dei suoi gattini.