Il gattino romantico trova un palloncino abbandonato per strada e lo regala alla sua “fidanzata” (VIDEO)

Ha intenerito l'intero web il video del gattino sentimentale che , dopo aver trovato un palloncino per strada, lo afferra e lo porta in dono alla micia della quale è innamorato.

gatto con palloncino a cuore

Ha fatto furore su internet il video del gattino che ha trovato per strada un palloncino abbandonato e ha deciso di regalarlo come pegno d’amore alla sua “fidanzata”. La scena, romantica e divertente, pubblicata originariamente su TikTok e poi condivisa su numerose altre reti sociali, è diventata a dir poco virale.

gatto regala palloncino due foto

Ha suscitato la tenerezza e la sorpresa di migliaia di internauti il peculiare regalo che un bellissimo e compito micione bianco e nero ha deciso di offrire alla sua amata. Il gatto, al rendersi conto che un bellissimo palloncino blu a forma di cuore era stato abbandonato per strada, non ha avuto dubbi nell’afferrarlo con le unghie e portarlo in dono alla affascinante gatta che lo aspettava dall’altra parte della strada.

Quel giorno un ragazzo che si trovava nel suo veicolo parcheggiato sul luogo dove è avvenuto il fatto, al vedere la scena del gatto “romantico” non ha esitato a tirar fuori il suo telefono cellulare per filmare la dolcissima azione dell’animale.

gatto trova palloncino

Come possiamo vedere nel video, il micio tiene con la bocca il filo che sostiene il palloncino. Con attenzione attraversa la strada e raggiunge la sua bellissima “fidanzata” dall’altro lato della strada, la quale lo sta aspettando vicino a dei grossi sacchi della spazzatura. Dopo qualche istante il gatto si siede di fronte alla sua amata per offrirle il romantico dono.

Ben attento a non far nessun rumore per non interrompere la tenera quanto esilarante scena, il giovane, dall’interno della sua vettura, riuscì a catturare il dolcissimo e affettuoso momento. Con più di un milione di visualizzazioni questo video ha fatto un gran furore, e da TikTok si è diffuso anche in tutte le altre reti sociali, giungendo fino a noi.

Siamo certi che questo simpatico e tenero video ti sia piaciuto. Se vuoi vederne un altro altrettanto bello LEGGI ANCHE: gattino e cane Akita innamorati cercano di passare del tempo insieme